grande generale!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

grande generale!!

Messaggio da leggere da Director12 »

"Con tutto il rispetto: il Vaticano ha sempre ben difeso i suoi confini, perché l'Italia non dovrebbe fare altrettanto? L'unico modo per ridurre le morti degli immigrati è non farli partire rinforzando il concetto che il diritto a restare nel proprio paese prevale su tutto". Secco e diretto: è il post su Facebbol del generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega.
https://www.liberoquotidiano.it/news/te ... ia-no.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: grande generale!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Il Papa farebbe meglio a fare il mea culpa, altro che rompere le balle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 30 ago 2024, 17:52 Il Papa farebbe meglio a fare il mea culpa, altro che rompere le balle.
E portare Biancalani a fargli da chierichetto ... Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 30 ago 2024, 20:27 E portare Biancalani a fargli da chierichetto ... Beer4
E per un lavoro ben fatto Biancalani in processione sulla croce
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna

Leno Lazzari ha scritto: 31 ago 2024, 5:21 E per un lavoro ben fatto Biancalani in processione sulla croce
Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Alfa

Rosanna ha scritto: 30 ago 2024, 20:27 E portare Biancalani a fargli da chierichetto ...
Rosanna ha scritto: 31 ago 2024, 14:14Beer4
Lite a Vicofaro, giovane ferito con un coltello. Questi agitare e usare coltelli sugli altri rientra nella loro cultura.

Don Biancalani a chi critica la struttura: «Anche questo fa parte della Via Crucis»
spiega don Massimo Biancalani – «Ma a parte l’episodio in sé, il problema è che noi qui siamo a rischio sempre. Perché accogliamo anche tutti gli “scarti” degli altri, tanti bravi ragazzi ma anche ragazzi con problemi psichiatrici, di tossicodipendenza, di alcolismo, di depressione che le strutture pubbliche non vogliono. Una convivenza difficile quindi, anche per il sovraffollamento».https://www.iltirreno.it/pistoia/cronac ... .100499155

Chissa quanti malati psichiatrici abbiamo liberi di circolare nelle nostre città con gli zaini pieni di coltelli, qua ci vuole qualcosa di "DURO", perchè le città e soprattutto le vite sono nostre e non dei negri!
Leno Lazzari

Alfa ha scritto: 31 ago 2024, 15:17 Lite a Vicofaro, giovane ferito con un coltello. Questi agitare e usare coltelli sugli altri rientra nella loro cultura.

Don Biancalani a chi critica la struttura: «Anche questo fa parte della Via Crucis»
spiega don Massimo Biancalani – «Ma a parte l’episodio in sé, il problema è che noi qui siamo a rischio sempre. Perché accogliamo anche tutti gli “scarti” degli altri, tanti bravi ragazzi ma anche ragazzi con problemi psichiatrici, di tossicodipendenza, di alcolismo, di depressione che le strutture pubbliche non vogliono. Una convivenza difficile quindi, anche per il sovraffollamento».https://www.iltirreno.it/pistoia/cronac ... .100499155

Chissa quanti malati psichiatrici abbiamo liberi di circolare nelle nostre città con gli zaini pieni di coltelli, qua ci vuole qualcosa di "DURO", perchè le città e soprattutto le vite sono nostre e non dei negri!
Tu parli, giustamente, di malati psichiatrici a piede libero .
Avviene perché non so per opera di che partito o politico
(per una volta non c'entra il PD) si chhiusero i manicomi .

Ma oltre ai poveri "matti" detti tali perché Malati e quindi
irresponsabili dei loro atti ci sono quelli per cui i giapponesi
hanno una definizione specifica, hikikomori (se ben ricordo)
che sono gli ormai milioni di giovani e meno giovani che si
sono fatti da soli il lavaggio del cervello coi social e che
sempre più spesso fanno notizia per i loro comportamenti
sopra e sotto le righe .

Per questi io sono sempre più convinto che tutte le pene ad
esempio per quanto riguarda la guida dovrebbero
in caso d'incidente come minimo raddoppiate .

porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ragionamento di Vannacci inoppugnabile
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Director12 ha scritto: 30 ago 2024, 17:18 "Con tutto il rispetto: il Vaticano ha sempre ben difeso i suoi confini, perché l'Italia non dovrebbe fare altrettanto? L'unico modo per ridurre le morti degli immigrati è non farli partire rinforzando il concetto che il diritto a restare nel proprio paese prevale su tutto". Secco e diretto: è il post su Facebbol del generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega.
https://www.liberoquotidiano.it/news/te ... ia-no.html
Ineccepibile.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 31 ago 2024, 18:03 Ineccepibile.
Bye
Il tutto comincio' quando un certo Fini disse che occorreva eliminare il concetto e la definizione di "clandestini". Non e' che lo dice Vannacci, lo dice la logica. Non si entra in uno stato straniero senza un passaporto o un visto a meno che non ci sia un trattato internazionale fra i due Paesi. Il fatto che per mare si puo' andare dove si vuole non e' una giustificazione. Il "salvataggio" e; divenuto una burla; il fuggire dalle guerre anche. I nigeriani perche vengono se non hanno ne' guerre, ne' mare? Perche gli "accogliamo"?
Alfa

Sayon ha scritto: 31 ago 2024, 19:24 I nigeriani perche vengono se non hanno ne' guerre, ne' mare? Perche gli "accogliamo"?
1) siamo il loro paese del bengodi
2) possono fare tutti i crimini che vogliono che la legge li da ragione e quasi li premia
3) dove lo trovano un altro posto di coglioni come il nostro?

E l'europa vorrebbe darli pure gli assegni per i figli che hanno dalle 4 o 5 mogli in Africa, qui si parla anche di dozzine di marmocchi, che moltiplicato per 135 euro caduno ogni mese ... e poi non dovrebbero venire?
Andrebbero tolti diritti e benefici e invece glieli aumentano pure.
Che italia, che continente che è l'europa. :orrore:
Chi arriva senza documento non dovrebbe avere alcun permesso di circolare nel territorio italiano. Andrebbe tenuto chiuso in campi di raccolta fino a quando, lui stesso non chieda esplicitamente di rientrare da dove è venuto.
In 30 giorni ci scorderemmo l'immigrazione, almeno in Italia. Niente arrivi, niente morti in mare e pure il Papa smetterebbe di rompere i coglioni.
Leno Lazzari

L'Europa vuole foraggirli ma guarda caso, dopo la guerra in Iraq
e la Germania dovette accettare la sua quota di rifugiati si scelse
soltanto gli iracheni, la creme de la creme nel mondo arabo dato
che erano di gran lunga i più scolarizzati . Peccato che dopo i noti
fattacci recenti oggi vuole liberarsene .

Rosanna

Alfa ha scritto: 31 ago 2024, 15:17 Lite a Vicofaro, giovane ferito con un coltello. Questi agitare e usare coltelli sugli altri rientra nella loro cultura.

Questo signore dovrebbe essere allontanato dalla Chiesa e rinchiuso in galera.
serge

Sayon ha scritto: 31 ago 2024, 19:24 Il tutto comincio' quando un certo Fini disse che occorreva eliminare il concetto e la definizione di "clandestini". Non e' che lo dice Vannacci, lo dice la logica. Non si entra in uno stato straniero senza un passaporto o un visto a meno che non ci sia un trattato internazionale fra i due Paesi. Il fatto che per mare si puo' andare dove si vuole non e' una giustificazione. Il "salvataggio" e; divenuto una burla; il fuggire dalle guerre anche. I nigeriani perche vengono se non hanno ne' guerre, ne' mare? Perche gli "accogliamo"?
E i pakistani accolti (!) a Udine da che guerra stanno fuggendo? Vorrei ricordare che i clandestini entrano nel nostro Paese non solo via mare, ma anche attraverso i nostri confini orientali.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

Alfa ha scritto: 31 ago 2024, 19:42 1) siamo il loro paese del bengodi
2) possono fare tutti i crimini che vogliono che la legge li da ragione e quasi li premia
3) dove lo trovano un altro posto di coglioni come il nostro?

E l'europa vorrebbe darli pure gli assegni per i figli che hanno dalle 4 o 5 mogli in Africa, qui si parla anche di dozzine di marmocchi, che moltiplicato per 135 euro caduno ogni mese ... e poi non dovrebbero venire?
Andrebbero tolti diritti e benefici e invece glieli aumentano pure.
Che italia, che continente che è l'europa. :orrore:
Chi arriva senza documento non dovrebbe avere alcun permesso di circolare nel territorio italiano. Andrebbe tenuto chiuso in campi di raccolta fino a quando, lui stesso non chieda esplicitamente di rientrare da dove è venuto.
In 30 giorni ci scorderemmo l'immigrazione, almeno in Italia. Niente arrivi, niente morti in mare e pure il Papa smetterebbe di rompere i coglioni.
:applausi:
(Voltaire)
Rispondi