Denuncia di Zuckerberg sulle pressioni della Casa Bianca. Una vergogna dietro l'altra.

Discussioni inerenti la politica internazionale
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 208 volte

Denuncia di Zuckerberg sulle pressioni della Casa Bianca. Una vergogna dietro l'altra.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.nicolaporro.it/atlanticoquo ... a-censura/

Nel 2021, alti funzionari dell’amministrazione Biden, Casa Bianca inclusa, hanno ripetutamente fatto pressione sui nostri team per mesi affinché censurassero determinati contenuti sul Covid-19, anche umoristici e satirici, esprimendo molta frustrazione con i nostri team quando non eravamo d’accordo. Alla fine, è stata una nostra decisione se rimuovere o meno i contenuti e riconosciamo le nostre decisioni, comprese le modifiche relative al Covid-19 che abbiamo apportato alla nostra applicazione delle regole sulla scia di questa pressione. Credo che le pressioni del governo fossero sbagliate e mi dispiace che non siamo stati più espliciti al riguardo. Penso anche che abbiamo fatto alcune scelte che, con il senno di poi e con nuove informazioni, non faremmo oggi. Come ho detto ai nostri team all’epoca, sono fermamente convinto che non dovremmo compromettere i nostri standard sui contenuti a causa delle pressioni di qualsiasi amministrazione in entrambe le direzioni e siamo pronti a respingerle se qualcosa del genere dovesse accadere di nuovo.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi