chiedono un daspo...perchè no??

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

chiedono un daspo...perchè no??

Messaggio da leggere da Director12 »

Un Daspo con ‘divieto di concerti’ per Antonello Venditti

Lo suggerisce Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia, dopo la bufera che ha investito il cantautore. “Di fronte al video con la registrazione di quanto avvenuto al concerto di Barletta di Antonello Venditti – già alfiere in passato dei cosiddetti ‘cantautori di sinistra’ che volevano insegnarci come stare al mondo – sono rimasta dapprima incredula, poi nauseata e offesa come essere umano. Trovo assolutamente rivoltanti sia le parole, sia gli atteggiamenti sia le tardive rovinose scuse di Venditti, scuse non a caso intrise di protagonismo e vittimismo che hanno ulteriormente peggiorato un quadro già impresentabile e odioso”, dice Ambrosi.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: chiedono un daspo...perchè no??

Messaggio da leggere da serge »

Confesso la mia ignoranza: cos'è accaduto? Grazie per l'informazione.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Director12
Contatta:

serge ha scritto: 27 ago 2024, 17:47 Confesso la mia ignoranza: cos'è accaduto? Grazie per l'informazione.
Bye
ecco l'accaduto:
https://www.rainews.it/articoli/2024/08 ... fdb59.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Director12 ha scritto: 28 ago 2024, 16:52 ecco l'accaduto:
https://www.rainews.it/articoli/2024/08 ... fdb59.html
Grazie, amico caro. Per la cronaca, lo str. è proprio Venditti.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Director12
Contatta:

serge ha scritto: 28 ago 2024, 17:49 Grazie, amico caro. Per la cronaca, lo str. è proprio Venditti.
Bye
come cantante mi levo il cappello..ma il guaio è quando parla ...ecco un'altra performance da dimenticare:
Rispondi