Contrordine grullini, ora rivotiamo se andare con il PD alle regionali

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Contrordine grullini, ora rivotiamo se andare con il PD alle regionali

Messaggio da leggere da Alfa »

Insomma grullini, a quanto pare non avete soddisfatto Grillo e perciò a quanto trapela (fonti ufficiali), c'è chi vorrebbe richiamarvi al più presto nuovamente alla "democrazia diretta di Roussou" fino a quando non votate come vogliono loro e soprattutto come vuole lui, il capocomico.
Li piace tanto far votare, ma solo i grullini e come vuole lui, votare per alle elezioni governative italiane invece è allergico.
Spero che non rivotino per il loro bene, sarebbero davvero alla stra-fine.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Re: Contrordine grullini, ora rivotiamo se andare con il PD alle regionali

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 26 nov 2019, 21:03 Insomma grullini, a quanto pare non avete soddisfatto Grillo e perciò a quanto trapela (fonti ufficiali), c'è chi vorrebbe richiamarvi al più presto nuovamente alla "democrazia diretta di Roussou" fino a quando non votate come vogliono loro e soprattutto come vuole lui, il capocomico.
Li piace tanto far votare, ma solo i grullini e come vuole lui, votare per alle elezioni governative italiane invece è allergico.
Spero che non rivotino per il loro bene, sarebbero davvero alla stra-fine.
Difficile per i Grillini passare da un "movimento" a un "partito" come tutti gli altri. E quindi si e' creata una scissione fra gli "eletti' (che hanno tutto l' interesse a restare al governo, con ogni metodo a disposizione, incluso gli inciuci) e i giovani entusiasti della Roussou che ancora credono nelle promesse di "cambio" fatte da Grillo due-tre anni fa. Quanto durera'? Spero il piu' a lungo possibile, perche' una coalizione fra due "partiti" sarebbe un grosso ostacolo soprattutto alle regionali del Sud.
Gasiot2

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

per sayon che è lontano e poco aggiornato ...una immagine della campagna elettorale emiliana ,il bonaccini che si presenta in verde senza il richiamo al partito che lo ha inviato li
Immagine
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 27 nov 2019, 15:36 per sayon che è lontano e poco aggiornato ...una immagine della campagna elettorale emiliana ,il bonaccini che si presenta in verde senza il richiamo al partito che lo ha inviato li
Immagine
O truffa o Vergogna...o tutte e due!
Rispondi