Haaretz: «Civili palestinesi usati come scudi umani nei tunnel dai soldati israeliani»

Discussioni inerenti la politica internazionale
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Re: Haaretz: «Civili palestinesi usati come scudi umani nei tunnel dai soldati israeliani»

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pericle52 ha scritto: 14 ago 2024, 17:13 https://www.corriere.it/esteri/24_agost ... 5xlk.shtml
Non commentabile!!!!!!!!!!!!
Da parte di un esercito, di una nazione che fa della supremazia etno-religiosa una ragione di vita. Da parte di una religione che che in una delle sue "scritture" sostiene che i gojm (tutti i non ebrei) sono "animali umani" il cui miglior destino è quello di essere servitori del "popolo eletto da dio", e se non lo accettano devono essere sterminati, che cosa ci si può aspettare se non nefandezze di tutti i generi?

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_56292/

Sionisti=nazisti?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 65 volte

Re: Haaretz: «Civili palestinesi usati come scudi umani nei tunnel dai soldati israeliani»

Messaggio da leggere da contericci »

Questa storia, che sostanzialmente è una fake-news, esce ogni tanto dall'inizio della guerra per offuscare l'operato di chi usa veramente gli scudi umani. Cioè Hamas. Detto questo, credo, che se comunque Israele dovesse usare gli stessi terroristi catturati per ispezionare i tunnel, che magari loro stessi hanno contribuito a proteggere, in guerra sia una cosa moralmente lecita. Bye
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Dall'articolo

ANZIANI e RAGAZZINI

famosi terroristi direi.

Ma si sa, i buoni hanno sempre ragione. E la ragione bisogna darla, fin quando siamo al bar, a chi sostiene certe tesi.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi