Fatevi coraggio, è tempo di minchiate

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Fatevi coraggio, è tempo di minchiate

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilmessaggero.it/mondo/guerr ... 95752.html

Financial Times: «Mosca ha addestrato la Marina
a colpire siti in Europa con missili nucleari» Foto
Il piano: «Attacchi improvvisi e da varie direzioni

Ma chi l'avrebbe mai pensato !!! I missili nucleari sono fatti anche per essere lanciati. Sinceramente credevo che i russi si addestrassero a lanciare i loro missili nucleari su Mosca . San Pietroburgo o a casa del diavolo su Taskent e invece, mortacci loro, all'occorrenza li lancerebbero su Milano, Parigi, Bonn e chissà dove!!!
Poi sono furbini: attacchi improvvisi e da varie direzioni. Ma un giornalista che si trova a firmare simili baggianate non prova mai a sputare sulla sua immagine allo specchio mentre si fa la barba?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Fatevi coraggio, è tempo di minchiate

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 13 ago 2024, 19:24 https://www.ilmessaggero.it/mondo/guerr ... 95752.html

Financial Times: «Mosca ha addestrato la Marina
a colpire siti in Europa con missili nucleari» Foto
Il piano: «Attacchi improvvisi e da varie direzioni

Ma chi l'avrebbe mai pensato !!! I missili nucleari sono fatti anche per essere lanciati. Sinceramente credevo che i russi si addestrassero a lanciare i loro missili nucleari su Mosca . San Pietroburgo o a casa del diavolo su Taskent e invece, mortacci loro, all'occorrenza li lancerebbero su Milano, Parigi, Bonn e chissà dove!!!
Poi sono furbini: attacchi improvvisi e da varie direzioni. Ma un giornalista che si trova a firmare simili baggianate non prova mai a sputare sulla sua immagine allo specchio mentre si fa la barba?
Beh certo. Infatti sappiamo benissimo che gli americani si addestrano a colpire Washington DC… Beer4
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi