Purtroppo qualche "bravo ragazzo o gruppo di bravi ragazzi" sono riusciti a entrare e fottere il Mysql associato al dominio disintegrandolo.
Da stamani sto impazzendo e parlando con l'assistenza mi dicono che il database si è addirittura "sbriciolato". Hanno provato a cambiare le password, ma niente.
Per fortuna il 24 intorno a mezzanotte prima di andare a letto ho fatto i backup sia dei file che del database Mysql, ho provato a ripristinarli, ma NIENTE!
Ora vado a mangiare un boccon di pane e torno all'opera sperando di risolvere al limite a quella data, che poi sarebbe il minimo.
Sentiamoci per le novità.
Credo abbiate capito e ….. scusandoci ancora per l’accaduto, anche se per colpa altrui, sono a ricordarvi se non lo avete notato, che ora siete su forumpolitico.net , essendoci stati reindirizzati automaticamente, il dominio forumpolitico.net non sarà MAI funzionante per motivi tecnici.
PER CUI, IMPORTANTE E FATELO SUBITO: il Forum sarà stabile su questo dominio, aggiungetelo o cambiate il nuovo url: https://www.forumpolitico.net ai vostri segnalibri o preferiti.
Alcuni post, in pratica 1 giorno di discussioni sono andate perse.
E' evidente che stiamo dando fastidio a “qualcuno”, ma lui o loro sappiano benissimo che NESSUNO CI TAPPERA’ MAI LA BOCCA, anche se oggi cercare di togliere la parola agli altri sta diventando una consuetudine.
SIAMO DI NUOVO ONLINE CON IL DOMINIO: https://forumpolitico.net
