Liliana Segre da una lezione a chi vorrebbe strumentalizzarla

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Liliana Segre da una lezione a chi vorrebbe strumentalizzarla

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... cisti.html

Grande Senatrice Liliana Segre. Pensa con la sua testa e le canta chiare ai sinistri che tanto hanno fatto per strumentalizzare la commissione da lei proposta.

Contesta tutte le espressioni di "odio" ed esprime solidarietà a Salvini e Meloni per le frasi loro rivolte su social e affini.

Poi questo è Libero e mi piacerebbe anche leggere il testo originale della sua intervista, lo sto cercando…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: Liliana Segre da una lezione a chi vorrebbe strumentalizzarla

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2019, 20:12 https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... cisti.html

Grande Senatrice Liliana Segre. Pensa con la sua testa e le canta chiare ai sinistri che tanto hanno fatto per strumentalizzare la commissione da lei proposta.

Contesta tutte le espressioni di "odio" ed esprime solidarietà a Salvini e Meloni per le frasi loro rivolte su social e affini.

Poi questo è Libero e mi piacerebbe anche leggere il testo originale della sua intervista, lo sto cercando…
Che smacco!
Mi pareva strano che una superstite di Aushwitch, si abbassasse a condividere i giochini meschini della sinistra. Chi è reduce da quel tipo di esperienza, ha capito tutto dalla vita e dovrebbe essere, infatti, immune da "certi" errori di valutazione ( il bene dal male lo sa distinguere meglio di altri).

Il suo "gesto" dovrebbe servire da esempio( per stemperare gli animi) per i vari intellettuali e giornalisti, che sono ( LORO) gli artefici dell'odio che si sta diffondendo, i quali si ostinano( dimostrando - quali colti e raffinati - profonda immaturità e irresponsabilità) a insultare con ferocia, a priori, tutto ciò che sta a destra ( magari, anche la guida a destra, degli inglesi!)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi