Per me dare armi sofisticate a Zelensky è darsi la zappa sui piedi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Per me dare armi sofisticate a Zelensky è darsi la zappa sui piedi

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Zelensky che ormai è al cannello del gas chiede armi sempre più sofisticate per riconquistare, vaneggia lui, la Crimea. I media che vanno in orgasmo per Borrell e la Ursula Von Sturmtruppen ci supecazzolano di F16, di installazioni di Patriot e droni di ultima generazione.
Quello che succederà sarà che i russi appronteranno nuove difese militari ed elettroniche per parare quei colpi e le relative dritte le rifileranno alla Cina che magari le migliorerà. In questo modo le armi migliori della Nato di fatto si spunteranno e la voce grossa che gli USA cominciano a fare riguardo all"Indo Pacifico" sarà una voce arrocchita che farà solo ridere.
Fino ad ora la guerra in Ucraina, voluta dalla Nato, ha messo in luce la tragica carenza produttiva della sua industria bellica. Se fai missili che costano troppo e te ne abbattono parecchi dovresti averne una produzione enorme che comportebbe una spesa difficile da sostenere.
Se fai armi invincibili e ne produci poche la cosa può reggere, ma se fai armi dal costo folle che alla prova dei fatti mostrano carenze, diventi incapace di sostenere un efficace sforzo bellico.
In sostanza in due anni di conflitto le armi occidentali hanno mostrato dei limiti mentre quelle russe ( e quindi cinesi ) si sono rafforzate.
Un affare sbagliato appoggiare Zelensky sperando di mettere al tappeto la Russia e di conseguenza anche la Cina.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Per me dare armi sofisticate a Zelensky è darsi la zappa sui piedi

Messaggio da leggere da heyoka »

Se ne sono accorti, Port, che i NATISTI hanno sbagliato i calcoli.
Secondo me, stanno organizzandosi come uscirne fuori SALVANDO la faccia.
In fondo sono FARISEI e bisogna anche capire il loro orgoglio di super umani.
Intanto non vedono l' ora che TRUMP vinca le elezioni....per Biden si sono inventati il COVID, e in questa maniera se lo levano dalle palle, ben sapendo che Trump vince comunque e x quanto riguarda l' Europa, io spero che la SAGGEZZA POLITICA dei Russi riesca a rinsavire quella mente PATURNIATA dei KOLLIONI che votano x i Natisti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Per me dare armi sofisticate a Zelensky è darsi la zappa sui piedi

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 19 lug 2024, 13:10 Se ne sono accorti, Port, che i NATISTI hanno sbagliato i calcoli.
Secondo me, stanno organizzandosi come uscirne fuori SALVANDO la faccia.
In fondo sono FARISEI e bisogna anche capire il loro orgoglio di super umani.
Intanto non vedono l' ora che TRUMP vinca le elezioni....per Biden si sono inventati il COVID, e in questa maniera se lo levano dalle palle, ben sapendo che Trump vince comunque e x quanto riguarda l' Europa, io spero che la SAGGEZZA POLITICA dei Russi riesca a rinsavire quella mente PATURNIATA dei KOLLIONI che votano x i Natisti.
Il rischio rimanee s;ingigantisce dando armi sempre piu potentia Zelenski, perche questo ometto che gia' vede la fine per lui e il suo goveno, potrebbe fare qualcosa di veramente scandaloso per forzare la NATO ad intervenire. Stiamo giocando con il fuoco. Io SINSRAMENTE alla meloni la prenderei a calci in cu..o. Spero che sfrutti lo stare all' opposizion per tirarsi indietro.
Rispondi