voto europa:cambiare tutto per non cambiare nulla!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

voto europa:cambiare tutto per non cambiare nulla!!

Messaggio da leggere da Director12 »

La prima, Carola Rackete, indossa la stessa veste rossa di venti giorni fa quando aveva posato per lo scatto ufficiale al parlamento europeo, scarpe da ginnastica consumate da cui spuntava una certa peluria, e anche questa è immutata. La seconda, Ilaria Salis, a fine giugno sfoggiava una sorta di tovaglia, e oggi - ieri per chi legge, ndr - per il debutto a Strasburgo ha scelto un abbigliamento da scuola superiore, che però non ha occupato, non stavolta. Le due fanno comunella, sono le amiche per la pelle dell’aula.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: voto europa:cambiare tutto per non cambiare nulla!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Tutto molto bello! ( come diceva Bruno Pizzul durante la sua telecronaca di calcio )
- La nuova ETICA:
Menare come fabbri e occupare case ( Salis ) ; speronare imbarcazioni della Guardia di Finanza per fare sbarcare clandestini nelle nazioni altrui ( Rakete ). Ed essere applauditi, stimati e votati per queste "belle" azioni.

- La nuova FEMMINILITA':
Abbigliamento improponibile e PELI scimmieschi in bella mostra ( perché la donna oggi non è più un oggetto, che deve essere "costretta" a farsi bella per quei villani degli uomini ). E considerare tutto ciò "modernizzazione".
Questo è quello che insegna l'Unione Europea: ad agevolare la INVOLUZIONE della specie umana e dei relativi principi / valori /educazione. Nonché, assuefarci alla illogicità.

Comunque, non c'erano mica dubbi che il voto europeo servisse solo per fare finta di cambiare le cose.
L'invenzione mefistofelica della Unione Europea, ha ( evidentemente ) all'interno delle regole non scritte, la impossibilità di essere cambiata. Se a questo Mondo esistesse la Saggezza e la Giustizia( queste sconosciute ) e la società potesse essere cambiata a vantaggio della "PLEBE" e della giustizia sociale, questo Pianeta dove siamo stati catapultati, non si chiamerebbe "Terra" ( = Pianeta popolato da uomini terra-terra ; uomini forniti di tecnologia sempre più avanzata ma eternamente PRIMITIVI e BARBARI nell'animo ) ma suppongo che avrebbe un nome più raffinato, tipo: Excelsius; Mirabilia; Spiritualis; Maximum o un nome di questo tipo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Director12 ha scritto: 17 lug 2024, 17:29 La prima, Carola Rackete, indossa la stessa veste rossa di venti giorni fa quando aveva posato per lo scatto ufficiale al parlamento europeo, scarpe da ginnastica consumate da cui spuntava una certa peluria, e anche questa è immutata. La seconda, Ilaria Salis, a fine giugno sfoggiava una sorta di tovaglia, e oggi - ieri per chi legge, ndr - per il debutto a Strasburgo ha scelto un abbigliamento da scuola superiore, che però non ha occupato, non stavolta. Le due fanno comunella, sono le amiche per la pelle dell’aula.
E pensare che sottobanco gli appoggia pure la meloni con il voto segreto a Ursula.
La meloni è sempre in pantaloni, ma qualche pelo in gamba lo deve avere pure lei.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Lo squallore ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Comincio a convincerni che la professione della politica e' riservata per i peggiori dii noi.
E questo ampiamente spieghrebbe perche le cose vanno tanto male.
Basti pensare che l' uomo di cui si parla di piu oggi (Zelenskyy) era un comichetto (che interpretava un capo di stato) e mediocre ballerino, che l'uomo piu potente della terra sara o un completo rimbambito (Biden) o un brutalone corruttore (Trump) e che fra i rappresentanti in Europa c'e la nostra aspirante terrorista.
E' una situazione incresciosa, ed e' divenuto importante per tutti noi trattarli per quelli che sono: Cialtroni che mandono il mondo alla malora. Altro che rispetto.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 17 lug 2024, 20:42
Director12 ha scritto: 17 lug 2024, 17:29 La prima, Carola Rackete, indossa la stessa veste rossa di venti giorni fa quando aveva posato per lo scatto ufficiale al parlamento europeo, scarpe da ginnastica consumate da cui spuntava una certa peluria, e anche questa è immutata. La seconda, Ilaria Salis, a fine giugno sfoggiava una sorta di tovaglia, e oggi - ieri per chi legge, ndr - per il debutto a Strasburgo ha scelto un abbigliamento da scuola superiore, che però non ha occupato, non stavolta. Le due fanno comunella, sono le amiche per la pelle dell’aula.
E pensare che sottobanco gli appoggia pure la meloni con il voto segreto a Ursula.
La meloni è sempre in pantaloni, ma qualche pelo in gamba lo deve avere pure lei.
Non solo, ma avrai notato che indossa sempre indumenti che le coprano il sedere.Anche quando, raramente ,indossa una camicia,ha sempre una coda (!) che copre il posteriore: secondo me, la nostra piccola cova qualche complesso.....Ovviamente le mie considerazioni non hanno niente a che fare con la politica:da sempre sono un attento osservatore e mi diverto a sottolineare le...stranezze (!) di alcuni personaggi. Nonostante tutto, voglio bene alla ex ragazza di borgata, è la mia Presidente del Consiglio e voglio darle un (disinteressato) consiglio: cambi la sua consulente "modista" ed elimini certe palandrane che la rendono spesso ridicola.
LoveHeart LoveHeart LoveHeart
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi