Il G7 si è inconcluso. Solita solidarietà all'Ucraina e soliti intenti di fornire maggiori armi per colpire la Russia ed eccitarsi per qualche missile o drone andato a segno ( la stampa più tifosa, quella stile RadioSalò1944, in questi casi va in orgasmo parlando di "strike" ).
La fede dei criceti loro tifosi viene corroborata con perentorie difese dei diritti Lgbt+-x\radicequadrata e con il monito alla Cina a non fornire armi alla Russia. Ma ce di più, perchè l'occhio acuto dei "gsettisti" va ben al di là dei temporanei problemi della guerra in Ucraina e si focalizza sulla intelligenza artificiale facendo intervenire nel merito anche Bergoglio che, pur angustiato dalla frociaggine del suo clero, segue come consigliere spirituale gli impetuosi progressi della scienza occidental-natista.
I nostri poveri criceti continuano a galoppare insensati senza avanzare di un centimetri e pervasi dalla fede inconcussa nella sconfitta del demone Putin e con lui della civiltà ortodossa. Per l'Islam ed il comunismo cinese ci penseranno poi.