FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI AI MATRIMONI PROMISCUI ?????
ma non intendo italiano e una straniera
intendo tra un destro e un/a comunista
nella mia vita ho assistito a stravolgimenti epocali
conosco casi di uomini di destra che hanno sposato una donne comunista e gli hanno fatto il lavaggio del cervello
specie se la donna sposata lavora in ambito scolastico
Quando si dice che una donna riesce a cambiare il proprio uomo .... ehhhh e poi si vedono i risultati
uomini di destra che poi hanno subito la bastardaggine che gli è stata impressa nella testa ed addirittura sono diventati peggio della moglie comunista da sempre
ho casi di uomini che devono soltanto tacere ed obbedire e magari chiedere il permesso per andare a fare pipì
Quindi voi siete favorevoli o contrari a questi matrimoni promiscui ?
thefear ha scritto: 14 giu 2024, 9:22
SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI AI MATRIMONI PROMISCUI ?????
ma non intendo italiano e una straniera
intendo tra un destro e un/a comunista
nella mia vita ho assistito a stravolgimenti epocali
conosco casi di uomini di destra che hanno sposato una donne comunista e gli hanno fatto il lavaggio del cervello specie se la donna sposata lavora in ambito scolastico
Quando si dice che una donna riesce a cambiare il proprio uomo .... ehhhh e poi si vedono i risultati
uomini di destra che poi hanno subito la bastardaggine che gli è stata impressa nella testa ed addirittura sono diventati peggio della moglie comunista da sempre
ho casi di uomini che devono soltanto tacere ed obbedire e magari chiedere il permesso per andare a fare pipì
Quindi voi siete favorevoli o contrari a questi matrimoni promiscui ?
però, ci sono anche altri fattori da tenere in conto