Autonomia differenziata per Milano

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Autonomia differenziata per Milano

Messaggio da leggere da ereticamente »

Di egoismo in egoismo si procede...
ed ecco il presidente di Assolombarda chiedere che la città di Milano trattenga più risorse.
Dalle regioni che trattengono a Milano che trattiene.

Se davvero fosse, intere province lombarde si troverebbero in difficoltà.

Se lo facesse anche Brescia e Bergamo, sarebbero cazzi amari per tutto il resto della Lombardia.

https://video.corriere.it/milano/milano ... 20e7f65xlk
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: Autonomia differenziata per Milano

Messaggio da leggere da Director12 »

il motto potrebbe essere:TAGLIARE L'ASSISTENZIALISMO INUTILE,E DARE PIU' SOLDI ALLA SANITA...ROVINATA DA GOVERNI DI SX
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
ereticamente
Contatta:

Director12 ha scritto: 9 giu 2024, 16:56 il motto potrebbe essere:TAGLIARE L'ASSISTENZIALISMO INUTILE,E DARE PIU' SOLDI ALLA SANITA...ROVINATA DA GOVERNI DI SX
se passa l'egoismo fiscale proposto della Lega, spalleggerò la richiesta di autonomia finanziaria delle città e voterò partiti che vogliono privatizzare anche l'aria che respiriamo come +Europa. Tasse per qualche vecchiaccio leghista campagnolo non ne voglio pagare. Si arrangi.
Hanno voluto fare gli stronzi? Allora che si facciano davvero male.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

ereticamente ha scritto: 9 giu 2024, 17:19
Director12 ha scritto: 9 giu 2024, 16:56 il motto potrebbe essere:TAGLIARE L'ASSISTENZIALISMO INUTILE,E DARE PIU' SOLDI ALLA SANITA...ROVINATA DA GOVERNI DI SX
se passa l'egoismo fiscale proposto della Lega, spalleggerò la richiesta di autonomia finanziaria delle città e voterò partiti che vogliono privatizzare anche l'aria che respiriamo come +Europa. Tasse per qualche vecchiaccio leghista campagnolo non ne voglio pagare. Si arrangi.
tanto per capire chi ha distrutto la santa' in italia:la domanda:chi li ha messi li'??? il popolo no.di certo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
ereticamente
Contatta:

Director12 ha scritto: 9 giu 2024, 17:26
ereticamente ha scritto: 9 giu 2024, 17:19

tanto per capire chi ha distrutto la santa' in italia:la domanda:chi li ha messi li'??? il popolo no.di certo
Ancora con questa storia?
Letti Renzi e Gentiloni li ha messi il popolo.
Renzi alle europee durante il suo governo ha preso il 40% da solo. Piu di Giorgia e Salvini messi insieme q questa tornata
Rispondi