Bah, cueste cose io le dico OGNI GIORNO e cuindi ho solo una cosa da aggiungere.
Se il presente governo puo' continuare nella sua posizione umiliante e servile verso gli USA, cuesto e' dovuto non solo alla destra, ma anche alla opposizione, ovvero il PD e, in parte, i 5 stelle.
Da dove proviene Mattarella? da chi e' stato applaudito Draghi? hai mai sentito la Schlein dire cualcosa di diverso della Meloni nei riguardi degli USA? Ed anche i 5stelle, si sono veramente esposti nel richiedere un cambio di politica, almeno protestando la vendita (regalo, prestito) di armi all' Ucraina? hanno fatto dei BISBIGLI, cualche articoletto sulFatto uotidiano, e poco di piu. Conte mi ha deluso.
In Italia non sembrano esistere capi politici che abbiamo le palle per affermare che l' Italia E" UNA NAZIONE AUTONOMA non ostante la evidenza al contrario e le 140 basi USA/NATO. Siamo un popolo non solo venduto a un Padrone assoluto, ma che sta rinnegando ogni ideale morale e cristiano. Guarda che figura di merda sta facendo l' Italia, incapace persino di "criticare" l' orrore che sta avvenendo in Palestina. Non fiatiamo, non parliamo, non sappiamo cosa fare perche abbiamo scelto l' OPPORTUNISMO, la dipendenza sopra la liberta' d'espressione.