LA DESTRA ZTL: come dichiararsi patrioti e poi vendersi per servilismo e per denaro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6128
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1616 Mi Piace
Contatta:

LA DESTRA ZTL: come dichiararsi patrioti e poi vendersi per servilismo e per denaro

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6128
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1616 Mi Piace
Contatta:

Re: LA DESTRA ZTL: come dichiararsi patrioti e poi vendersi per servilismo e per denaro

Messaggio da leggere da ereticamente »

Nessuno commenta questo bel servizio di Ottolina?

quando ci sono post che evidenziano quanto è merdosa la destra italiana sotto tutti i punti di vista c'è spesso il silenzio in questo forum :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2879 Mi Piace

Re: LA DESTRA ZTL: come dichiararsi patrioti e poi vendersi per servilismo e per denaro

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 22 mag 2024, 15:46 Nessuno commenta questo bel servizio di Ottolina?

quando ci sono post che evidenziano quanto è merdosa la destra italiana sotto tutti i punti di vista c'è spesso il silenzio in questo forum :roll:
ma davvero consideri questa inteminabile sequenza di farneticazioni un "bel servizio"?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11619
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: LA DESTRA ZTL: come dichiararsi patrioti e poi vendersi per servilismo e per denaro

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 22 mag 2024, 9:20
Bah, cueste cose io le dico OGNI GIORNO e cuindi ho solo una cosa da aggiungere.
Se il presente governo puo' continuare nella sua posizione umiliante e servile verso gli USA, cuesto e' dovuto non solo alla destra, ma anche alla opposizione, ovvero il PD e, in parte, i 5 stelle.
Da dove proviene Mattarella? da chi e' stato applaudito Draghi? hai mai sentito la Schlein dire cualcosa di diverso della Meloni nei riguardi degli USA? Ed anche i 5stelle, si sono veramente esposti nel richiedere un cambio di politica, almeno protestando la vendita (regalo, prestito) di armi all' Ucraina? hanno fatto dei BISBIGLI, cualche articoletto sulFatto uotidiano, e poco di piu. Conte mi ha deluso.
In Italia non sembrano esistere capi politici che abbiamo le palle per affermare che l' Italia E" UNA NAZIONE AUTONOMA non ostante la evidenza al contrario e le 140 basi USA/NATO. Siamo un popolo non solo venduto a un Padrone assoluto, ma che sta rinnegando ogni ideale morale e cristiano. Guarda che figura di merda sta facendo l' Italia, incapace persino di "criticare" l' orrore che sta avvenendo in Palestina. Non fiatiamo, non parliamo, non sappiamo cosa fare perche abbiamo scelto l' OPPORTUNISMO, la dipendenza sopra la liberta' d'espressione.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6128
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1616 Mi Piace
Contatta:

Re: LA DESTRA ZTL: come dichiararsi patrioti e poi vendersi per servilismo e per denaro

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 22 mag 2024, 22:11
ereticamente ha scritto: 22 mag 2024, 15:46 Nessuno commenta questo bel servizio di Ottolina?

quando ci sono post che evidenziano quanto è merdosa la destra italiana sotto tutti i punti di vista c'è spesso il silenzio in questo forum :roll:
ma davvero consideri questa inteminabile sequenza di farneticazioni un "bel servizio"?
si, perché riduce la destra alla sinistra: dei venduti al potere guerrafondaio e capitalistico che conoscono solo la logica dei soldi.

in italia, forse perché la sinistra ha da tempo sostenuto di avere una superiorità morale (inesistente), si rimprovera di tutto alla sinistra ma niente alla destra che fa le stesse cose e ha le stesse incoerenze.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi