La Repubblica èf elice: c' è un giudice a Taranto!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

La Repubblica èf elice: c' è un giudice a Taranto!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma brutto imbecille, ma non ti vergogni mai? Ma come? Mi gioisci perché un magistrato, ancora un magistrato, sempre un magistrato, interviene a sostituirsi, indebitamente, a noi?! Noi che siamo i nostri eletti, i nostri parlamentari, il nostro governo, che non abbiamo chiesto nessun intervento di nessun PM, che certe cose ce le dobbiamo gestire noi!
Che motivo c' è che si intrometta un magistrato di Milano, il quale ammette che non c' è nulla che lo abbia richiesto, che c' è da verificare se esistano condizioni di reato, che possono esserci motivi di controllo per la tutela dell' occupazione e problemi gravi di economia! E che? Sono materia di magistrati queste? Non c' è un ministero del Lavoro, dell' Economia?!
Ma roba da matti! Roba da magistratura, italiana...
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: La Repubblica èf elice: c' è un giudice a Taranto!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 16 nov 2019, 9:02 Ma brutto imbecille, ma non ti vergogni mai? Ma come? Mi gioisci perché un magistrato, ancora un magistrato, sempre un magistrato, interviene a sostituirsi, indebitamente, a noi?! Noi che siamo i nostri eletti, i nostri parlamentari, il nostro governo, che non abbiamo chiesto nessun intervento di nessun PM, che certe cose ce le dobbiamo gestire noi!
Che motivo c' è che si intrometta un magistrato di Milano, il quale ammette che non c' è nulla che lo abbia richiesto, che c' è da verificare se esistano condizioni di reato, che possono esserci motivi di controllo per la tutela dell' occupazione e problemi gravi di economia! E che? Sono materia di magistrati queste? Non c' è un ministero del Lavoro, dell' Economia?!
Ma roba da matti! Roba da magistratura, italiana...
l'inchiesta che la magistratura dovrebbe aprire, per citare solo la stretta attualità, è quella riguardante il ruolo dei magistrati nel disastro sia di taranto che di venezia.

comunque ci sono anche buone notizie,
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 1-S1.12-T1
sembra che certa carta da culo non sia piu tanto di moda come un tempo.
Rispondi