FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Sono anni che diciamo che società legate al gruppo Esselunga finanziano Toti, lo stesso gruppo Esselunga che ha aperto ovunque in Liguria nuovi ipermercati. Il meccanismo che noi contestiamo è questo: un privato che finanzia il centrodestra, il presidente della Regione Liguria, la regione Liguria e i comuni amministrati dalla destra come Genova concedono a Esselunga di aprire centri commerciali. Al di là dei risvolti penali è un colossale conflitto di interessi. Era sotto gli occhi di tutti, io ve lo avevo detto.
#Liguria #Toti #Esselunga #RegioneLiguria #ListaSansa
BARBABLU16 ha scritto: 8 mag 2024, 21:26
Sono anni che diciamo che società legate al gruppo Esselunga finanziano Toti, lo stesso gruppo Esselunga che ha aperto ovunque in Liguria nuovi ipermercati. Il meccanismo che noi contestiamo è questo: un privato che finanzia il centrodestra, il presidente della Regione Liguria, la regione Liguria e i comuni amministrati dalla destra come Genova concedono a Esselunga di aprire centri commerciali. Al di là dei risvolti penali è un colossale conflitto di interessi. Era sotto gli occhi di tutti, io ve lo avevo detto.
Guarda che qui non è Facebook dove si condivide glì scritti o post degli altri, qui si scrive di testa nostra, questo è un forum.
Se non ne sei capace ... condividi altrove.
Questo oltre che da Facebook lo hai copiato pari pari dal web e precisamente da qui: https://www.ivg.it/2024/05/finanziament ... -e-potere/ Ti verrà inviato un mp come ulteriore avviso. BASTA PER FAVORE.
BARBABLU16 ha scritto: 8 mag 2024, 21:26
Non vedo aspetti penali. Primo fra tutti qui c'è la concorrenza e vale anche per il gruppo Esselunga. Anche loro possono operare ovunque. Mi domando come mai glielo si è impedito fino ad oggi. Ci sono state indagini in materia?
Seconda questione: il finanziamento ai partiti è lecito. TuttI i partiti vengono finanziati. E chi li finanzia è perchè vuole che facciano una certa politica. Perchè per la destra non dovrebbe essere uguale alla sinistra e ad altri?