https://maschileindividuale.wordpress.c ... t-salvini/
La Lega di Salvini è molto diversa rispetto a quella di Bossi.
La lega bossiano fortemente anti-meridionale quanto anti-romana, per nulla simpatizzante del fascismo, anzi con qualche simpatia per quelle classi popolari al centro dei discorsi rossi (quelli veri, non quelli radical chic di oggi). I produttori “lavoratori (autonomi e dipendenti)” settentrionali contro i profittatori di ogni dove.
Quella Lega non esiste più, con tutti i suoi difetti e con qualche suoi pregio. (non dimentichiamolo: era una lega profondamente anti-meridionale).
Quel Salvini, ex giovane comunista padana, l’ha trasformata in un partito di destra, nazionale (sebbene ancora con preferenze verso il Nord), difensore dei proprietari (e quindi non più di chi ha reddito dipendente), intollerante verso le diversità tutte, a partire dagli immigrati. La Lega attuale è più simile al movimento della LePen che alla Lega di Bossi. I pochi “autonomisti” che sono rimasti, come Zaia e Fedriga, non sono altro che cinghie di trasmissione tra l’imprenditoria locale e la politica (in nulla dissimili da un Bonaccini, con il quale spesso convergono).
Ma Salvini è anche un leader spompato, ormai screditato, priva di cultura e coerenza politica per poter reggere ancora a lungo. E allora perché non sostituirlo con il generale Vannacci. Vannacci in fondo ha molti titoli lavorativi (che mancano a Salvini) e ha posizioni politiche che ricalcano ed amplificano la destrosità salviniana. Se Salvini accarezza la discriminazione, Vannacci la urla e la difende: i neri non sono veri italiani, i disabili in classi separate, gli omosessuali non sono normali. E si allora, si faccia definitavamente questa trasformazione della Lega!
Votate Vannacci e rendete fieramente la Lega un partito che sprofonda nella destra simil-fascista (quella dei militari, si sarebbe detto una volta).
Votatelo votatelo perché questa è la nuova anima della Lega. Quella che non è pro qualcosa (autonomia? produttori?) ma è contro (omosessuali, immigrati, disabili e chissà che altro).
Votate fieramente questo partito di merda e prendetevi il vostro futuro leader !
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)