Quello che i Sinistri fingono di non capire.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Quello che i Sinistri fingono di non capire.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E continuano a mostrarsi scandalizzati, sempre più inviperiti, increduli di fronte a un Salvini che, bambino irrecuperabile alla buona educazione, non vuol saperne di alzarsi dinnanzi alla Segre, e neppure di votare per l' antisemitismo e razzismo.
Fatto è che, il bambino, non odia la Segre, non è razzista nè, tanto meno, fascista, ha solo un difetto grave che la Sinistra non perdona a chi le sia avverso: non è fesso! E non cede.
Non può, come tutto il CDX mostra di non potere, accettare di alzarsi in piedi, davanti a chiunque, se comandato a farlo, se chi lo comanda non ne ha titolo. Non può farsi abbindolare di chi gli chiede una firma su un documento che, finto contratto di amicizia, è, invero, una cambiale in bianco. Sinistri...mah!
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2253
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3434 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1443 Mi Piace

Re: Quello che i Sinistri fingono di non capire.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

sabinosarno1 ha scritto: 13 nov 2019, 14:32 E continuano a mostrarsi scandalizzati, sempre più inviperiti, increduli di fronte a un Salvini che, bambino irrecuperabile alla buona educazione, non vuol saperne di alzarsi dinnanzi alla Segre, e neppure di votare per l' antisemitismo e razzismo.
Fatto è che, il bambino, non odia la Segre, non è razzista nè, tanto meno, fascista, ha solo un difetto grave che la Sinistra non perdona a chi le sia avverso: non è fesso! E non cede.
Non può, come tutto il CDX mostra di non potere, accettare di alzarsi in piedi, davanti a chiunque, se comandato a farlo, se chi lo comanda non ne ha titolo. Non può farsi abbindolare di chi gli chiede una firma su un documento che, finto contratto di amicizia, è, invero, una cambiale in bianco. Sinistri...mah!
ESATTO! Volevano appiopparci una cambiale mica da ridere!
Simulano stupore e indignazione, come se non sapessero cosa è stato inserito in quel documento.
La legge contro l'antisemitismo esisteva già, ed era già condivisa da tutti. Ma mancava la LORO nuova legge aggiuntiva: divieto di esprimere un pensiero che fosse diverso da quello "sinistro"!
Mi ha meravigliato che Del Debbio( che non è nato ieri) non abbia condiviso l'astensione della destra- CDX.
Questa mossa, sarà uno dei tanti boomerang della sinistra.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11586
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4704 Mi Piace

Re: Quello che i Sinistri fingono di non capire.

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 13 nov 2019, 14:32 E continuano a mostrarsi scandalizzati, sempre più inviperiti, increduli di fronte a un Salvini che, bambino irrecuperabile alla buona educazione, non vuol saperne di alzarsi dinnanzi alla Segre, e neppure di votare per l' antisemitismo e razzismo.
Fatto è che, il bambino, non odia la Segre, non è razzista nè, tanto meno, fascista, ha solo un difetto grave che la Sinistra non perdona a chi le sia avverso: non è fesso! E non cede.
Non può, come tutto il CDX mostra di non potere, accettare di alzarsi in piedi, davanti a chiunque, se comandato a farlo, se chi lo comanda non ne ha titolo. Non può farsi abbindolare di chi gli chiede una firma su un documento che, finto contratto di amicizia, è, invero, una cambiale in bianco. Sinistri...mah!
Concetto vero ed e' indubbio che la sinistra ci "marcia". Ma essendo un campo pericoloso, bastava forse mettere degli amendamenti alla legge senza votarla contro. Contro i furbastri della sinistra, ci vuole abilita' di risposta, anche diplomazia. Salvini non sara' "fesso" ma cade facilmente nelle trappole che gli vengono tese. E, essendo in una specie fluida ed imperfetta di coalizione, fa cadere nella trappola anche gli altri. Questo spiega le obiezioni di Del Debbio ed altri della FI.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Quello che i Sinistri fingono di non capire.

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Ma la sinistra non era quella che si avvolgeva al collo la kefiah?
Questo mondo è sempre più confuso ....
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Rispondi