E continuano a mostrarsi scandalizzati, sempre più inviperiti, increduli di fronte a un Salvini che, bambino irrecuperabile alla buona educazione, non vuol saperne di alzarsi dinnanzi alla Segre, e neppure di votare per l' antisemitismo e razzismo.
Fatto è che, il bambino, non odia la Segre, non è razzista nè, tanto meno, fascista, ha solo un difetto grave che la Sinistra non perdona a chi le sia avverso: non è fesso! E non cede.
Non può, come tutto il CDX mostra di non potere, accettare di alzarsi in piedi, davanti a chiunque, se comandato a farlo, se chi lo comanda non ne ha titolo. Non può farsi abbindolare di chi gli chiede una firma su un documento che, finto contratto di amicizia, è, invero, una cambiale in bianco. Sinistri...mah!