La nuova legge scozzese e la lungimiranza dell'impero romano

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

La nuova legge scozzese e la lungimiranza dell'impero romano

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ieri in Scozia è entrata in vigore una legge che criminalizza i comportamenti «minacciosi e abusivi» contro le identità trans. È reato riferirsi volontariamente a qualcuno con un genere diverso da quello che quel qualcuno si è scelto (ad esempio dare del «lui» a un maschio che si sente femmina o del «lei» a una femmina che si sente maschio).
la notizia, a mio parere, fa rifulgere il buon senso dell'impero romano che costruì ben due valli sotto Adriano e Antonino Pio per limitare il contatto con gli scozzesi.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Re: La nuova legge scozzese e la lungimiranza dell'impero romano

Messaggio da leggere da lio141 »

concordo Angry1 Angry1 Angry1
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 3 apr 2024, 11:26 Ieri in Scozia è entrata in vigore una legge che criminalizza i comportamenti «minacciosi e abusivi» contro le identità trans. È reato riferirsi volontariamente a qualcuno con un genere diverso da quello che quel qualcuno si è scelto (ad esempio dare del «lui» a un maschio che si sente femmina o del «lei» a una femmina che si sente maschio).
la notizia, a mio parere, fa rifulgere il buon senso dell'impero romano che costruì ben due valli sotto Adriano e Antonino Pio per limitare il contatto con gli scozzesi.
E poi dice che il pazzo è Putin.. :mrgreen:
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 3 apr 2024, 11:26 Ieri in Scozia è entrata in vigore una legge che criminalizza i comportamenti «minacciosi e abusivi» contro le identità trans. È reato riferirsi volontariamente a qualcuno con un genere diverso da quello che quel qualcuno si è scelto (ad esempio dare del «lui» a un maschio che si sente femmina o del «lei» a una femmina che si sente maschio).
la stupidità non teme confini e passa oltre qualsiasi fortificazione.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 3 apr 2024, 14:21
la stupidità non teme confini e passa oltre qualsiasi fortificazione.
Potrebbero cominciare subito con la Giornata dell' Identita trans proposta da Bidet, ed essere ancora piu progressivi. Ad esempio un Trans potrebbe sentirsi uomo oggi, e donna domani o anche donna di mattina ed uomo di sera. Essere PERFETTANTE progressivi significa eliminare dl tutto la distinzione del sesso: siamo uomini o donne quando ci pare. Servizio militare per tutti, gravidanze a richiesta, matrimoni aboliti perche " razzistI, sports snza distinzione di sesso. Una vita veramente "gaia"
Rispondi