Care foche ammaestrate dei media, di che cosa facciamo ammalare Putin nei prossimi sei anni?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4227
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Care foche ammaestrate dei media, di che cosa facciamo ammalare Putin nei prossimi sei anni?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo che avranno smaltito la colica da fegato ingrossato poichè Putin ha stravinto le elezioni nonostante assalti ai seggi, fiumi di schede con il nome Navalny ed un forte movimento partigiano che lotta per una Russia libera dalla dittatura "zarista", i peracottari della stampa natista italiana si troveranno di fronte allo stressante impegno di appioppare sempre nuove e gravi patologie mediche e psicologiche ad un Putin sempre più sanguinario e bombarolo nucleare. Minchia, sono lunghi sei anni di nuove patacche !!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Avatar utente
vito
Messaggi: 2992
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Re: Care foche ammaestrate dei media, di che cosa facciamo ammalare Putin nei prossimi sei anni?

Messaggio da leggere da vito »

porterrockwell ha scritto: 18 mar 2024, 16:33 Dopo che avranno smaltito la colica da fegato ingrossato poichè Putin ha stravinto le elezioni nonostante assalti ai seggi, fiumi di schede con il nome Navalny ed un forte movimento partigiano che lotta per una Russia libera dalla dittatura "zarista", i peracottari della stampa natista italiana si troveranno di fronte allo stressante impegno di appioppare sempre nuove e gravi patologie mediche e psicologiche ad un Putin sempre più sanguinario e bombarolo nucleare. Minchia, sono lunghi sei anni di nuove patacche !!!!
Quello che lei esprime e ben descrive è l'effetto nefasto della propaganda . Di tali effetti nefasti purtroppo tutti , Russi COMPRESI , ne subiamo gli effetti negativi che NON avvantaggiano i popoli ma le elites che detengono il potere .
Rispondi