non solo Santoro per forntuna.heyoka ha scritto: 14 mar 2024, 7:22 L' altra sera ho ascoltato Santoro da Floris.
Finalmente qualcuno a sinistra che non sia sul libro paga della Nato.
Beh pur di portar voti a sinistra farebbero di tutto e poi si sa che Santoro prenderebbe al massimo il 3-4% alle prossime politiche, quindi non conterebbe una mazza, altrimenti col cavolo che lo facevano parlare.RedWine ha scritto: 14 mar 2024, 10:00non solo Santoro per forntuna.heyoka ha scritto: 14 mar 2024, 7:22 L' altra sera ho ascoltato Santoro da Floris.
non ho visto la trasmissione (come qualsiasi altra trasmissione in tv) ha potuto parlare liberamente??
la cosa che trovo strana è che sia passato da Floris in un canale mainstream.
nella libera e democratica europa il controllo delle notizie è piuttosto ferreo, chi non è d'accordo viene emarginato sbeffeggiato ridicolizato censurato, ricondotto nella nicchia dei "complottisti" terrapiattisti di internet.
heyoka ha scritto: 14 mar 2024, 7:22 L' altra sera ho ascoltato Santoro da Floris.
Quella di floris è una trasmissione estremista. i suoi invitati fissi sono Bersani, Di Battista che prende 2500 euro a puntata, e Santoro: Floris è ai moderati che impedisce di parlare, non agli esaltati.RedWine ha scritto: 14 mar 2024, 10:00non solo Santoro per forntuna.heyoka ha scritto: 14 mar 2024, 7:22 L' altra sera ho ascoltato Santoro da Floris.
non ho visto la trasmissione (come qualsiasi altra trasmissione in tv) ha potuto parlare liberamente??
nella libera e democratica europa il controllo delle notizie è piuttosto ferreo, chi non è d'accordo viene emarginato sbeffeggiato ridicolizato censurato, ricondotto nella nicchia dei "complottisti" terrapiattisti di internet.
Quella in realtà sarebbe la cosa interessante: l'ennesimo estremista snob e pieno di soldi, che a sinistra fa l'estremista che più estremista non si può. E ruberà voti agli altri.vatel ha scritto: 14 mar 2024, 10:22Beh pur di portar voti a sinistra farebbero di tutto e poi si sa che Santoro prenderebbe al massimo il 3-4% alle prossime politiche, quindi non conterebbe una mazza, altrimenti col cavolo che lo facevano parlare.RedWine ha scritto: 14 mar 2024, 10:00 non solo Santoro per forntuna.
Ma almeno qualcuno che si schiera per la pace e contro le armi, meglio di niente.
Si ma non è che a destra i politici non si vendano..Momo55 ha scritto: 14 mar 2024, 10:37Quella in realtà sarebbe la cosa interessante: l'ennesimo estremista snob e pieno di soldi, che a sinistra fa l'estremista che più estremista non si può. E ruberà voti agli altri.vatel ha scritto: 14 mar 2024, 10:22
Beh pur di portar voti a sinistra farebbero di tutto e poi si sa che Santoro prenderebbe al massimo il 3-4% alle prossime politiche, quindi non conterebbe una mazza, altrimenti col cavolo che lo facevano parlare.
Ma almeno qualcuno che si schiera per la pace e contro le armi, meglio di niente.
Mi domando perchè a sinistra ci sia questa predisposizione a seguire dei pifferai pieni di soldi. I quali dovrebbero dirci quali sono i nostri interessi e cosa dobbiamo pensare.
Alla fine diventa comprensibile come mai, ormai da decenni, gli operai votano a destra come pure le periferie: la sinistra appare così lontana, così elitaria, così snob, quella che ci dice quali sono le parole giuste e quelle sbagliate…. ma ci rendiamo conto? Ovvio che sia uscito un Vannacci.
la questione è che appaiono a tutti meno alieni, più vicini alla gente. La sinistra ha perso da decenni tutti i suoi punti di riferimento per rivolgersi ai pariolini e a chi abita nelle ZTL.vatel ha scritto: 14 mar 2024, 10:47Si ma non è che a destra i politici non si vendano..Momo55 ha scritto: 14 mar 2024, 10:37
Quella in realtà sarebbe la cosa interessante: l'ennesimo estremista snob e pieno di soldi, che a sinistra fa l'estremista che più estremista non si può. E ruberà voti agli altri.
Mi domando perchè a sinistra ci sia questa predisposizione a seguire dei pifferai pieni di soldi. I quali dovrebbero dirci quali sono i nostri interessi e cosa dobbiamo pensare.
Alla fine diventa comprensibile come mai, ormai da decenni, gli operai votano a destra come pure le periferie: la sinistra appare così lontana, così elitaria, così snob, quella che ci dice quali sono le parole giuste e quelle sbagliate…. ma ci rendiamo conto? Ovvio che sia uscito un Vannacci.
A sinistra si vendono al miglior offerente perchè sono dei fancazzisti parassiti, non ci vuole molto a capirlo, basta vedere cosa fanno i lobbisti a Bruxelles..
Si, ma anche a destra fanno più gl'interessi dei ricchi che dei poveri ed infatti hanno stanziato 5 miliardi all'anno per le armi all'Ucraina e gli extracomunitari li sfruttano anche loro. Certo almeno non hanno la boria dei radical chic di sinistra.Momo55 ha scritto: 14 mar 2024, 11:06la questione è che appaiono a tutti meno alieni, più vicini alla gente. La sinistra ha perso da decenni tutti i suoi punti di riferimento per rivolgersi ai pariolini e a chi abita nelle ZTL.vatel ha scritto: 14 mar 2024, 10:47
Si ma non è che a destra i politici non si vendano..
A sinistra si vendono al miglior offerente perchè sono dei fancazzisti parassiti, non ci vuole molto a capirlo, basta vedere cosa fanno i lobbisti a Bruxelles..
Per esempio, parliamo degli immigrati. Credi che la gente li voglia? e soprattutto che gente che non ci ha mai a che fare decida che dobbiamo accoglierli tutti? gli immigrati finiscono nelle periferie non ai parioli dove abitano i Santoro e le Schlein. La gente ci deve convivere e le differenze culturali sono talmente forti che la convivenza è difficilissima. Dove abito io ci sono delle vie dove non si parla più italiano. Hanno le donne velate e chiuse in casa che non imparano nemmeno l'italiano. E abbiamo deciso, o meglio, quella gente ha deciso che questo è accettabile. Che delle donne debbano essere sequestrate e private di ogni diritto qui, non in Iran.
ci sono due cose che non capisco:
1 - la profonda attrazione per islam fondamentalista e perfino terrorista
2 - la predisposizione a sottomettersi a dei ricchi sfondati.
Negli ultimi tempi mi sono fatto una opinione molto spicciola su questo tipo di "operazioni" mediatiche ( sperando di sbagliarmi, ovviamente ):heyoka ha scritto: 14 mar 2024, 7:22 L' altra sera ho ascoltato Santoro da Floris.
con la stessa logica: i comunisti di Rifondazione, del PCI, di Unione Popolare andavano pochissimo in tv.Michelangelo ha scritto: 14 mar 2024, 11:45
Negli ultimi tempi mi sono fatto una opinione molto spicciola su questo tipo di "operazioni" mediatiche ( sperando di sbagliarmi, ovviamente ):
Secondo me, in Italia, quando il malumore o il DUBBIO dei cittadini si innalza più del solito, fanno scendere in campo un "anticonformista" o pseudo tale, utile e necessario( per i vari soldatini che conducono le trasmissioni TV) - probabilmente - per simulare democrazia e/o rispetto della Costituzione.
Io per valutare il PESO o la bontà dell'anticonformista di turno, mi baso sulla quantità dei suoi interventi e il numero delle sue ospitate (*).
Se lo invitano spesso e gli concedono molti minuti nei suoi interventi ( faccio questa deduzione ), penso che NON sia considerato un personaggio "pericoloso/scardinante" . Magari divisivo, ma NON pericoloso...per la tenuta della dittatura italica, travestita da democrazia.
(*) Esempio: Al coraggioso Magdi Allam ( giornalista, saggista, ex politico ) 3-4 mesi fa lo hanno invitato un paio di volte consecutive alla trasmissione di Mario Giordano, per parlare del rischio islamizzazione in Europa e soprattutto in Italia. I suoi interventi - a puntata - erano di 2-3 minuti l'uno.
Mai più invitato( come da lui dichiarato ).
https://www.magdicristianoallam.it/blog ... 80%9D.html
In questo momento pare più un Papa rimbambito che comunista.Director12 ha scritto: 14 mar 2024, 10:39 Ecco..bravo..ti serviva proprio un papa comunista per convertirti.