FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
È solo la Lega a difendere Vannacci, un fatto che da fonti leghiste viene definito "indicativo
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
è la mia impressione che Salvini cavalchi la spinta anti-moderna (senza attribuire ad anti-moderno negatività e positività da parte mia) mentre zaia sia decisamente più allineato con la cultura dei diritti civili odierna ?
uno zaia che si preoccupa di far girare l'economia per le pmi del nord est di cui è il referente politico (almeno in veneto) e quindi veda con fastidio tutte le polemiche che distraggono dagli schei,
mentre salvini su quelle polemiche ci costruisce una basa di consenso (o almeno ci prova).
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari ha scritto: 29 feb 2024, 11:54
Bar Sport o di lana caprina ma di fatto la Lega adesso mi
sta proprio rompendo e cabassisi .
Vabbè dai...cosa avrebbe fatto di grave salvini ?
Ha solo espresso simpatia per uno che sta sulle OO al sistema ..sia di dx che di sx
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Gasiot ha scritto: 29 feb 2024, 12:00
Vabbè dai...cosa avrebbe fatto di grave salvini ?
Ha solo espresso simpatia per uno che sta sulle OO al sistema ..sia di dx che di sx
Salvini ha fatto solo quello che meglio sa fare ...l'opportunista
prendere al volo un'occasione non sempre è un fatto deprecabile
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Non so se la Meloni faccia bene a dare addosso a Vannacci. 230.000 lettori possono facilmente trasformarsi in 230.000 voti. Non sono tantissimi, ma un certo peso potrebbero averlo.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
paysan ha scritto: 29 feb 2024, 12:20
Non so se la Meloni faccia bene a dare addosso a Vannacci. 230.000 lettori possono facilmente trasformarsi in 230.000 voti. Non sono tantissimi, ma un certo peso potrebbero averlo.
forse pensa che siano tutti interni al cdx quindi non spostano nulla.
paysan ha scritto: 29 feb 2024, 12:20
Nana si, ma tutta d'un pezzo
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro