FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
O fonda l'ennesimo partito sinistreggiante sub microscopico
e inutile o si fa, come fa, uno dei tanti, portatori d'acqua a
un PD che ormai non sa più COSA E CHI REALMENTE rappresenti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Beh si può puntare anche al 3-4
% in parlamento per avere diritto di tribuna ai propri elettori e poi magari il destino ti dà un ' occasione.
A FdI è successo così
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Beh si può puntare anche al 3-4
% in parlamento per avere diritto di tribuna ai propri elettori e poi magari il destino ti dà un ' occasione.
A FdI è successo così
porterrockwell ha scritto: 26 feb 2024, 8:26
Sabato scorso ho firmato per Democrazia Sovrana e Popolare
appena mettono il banchetto a brescia, firmo anche io (pure se probabilmente non li voto).
porterrockwell ha scritto: 26 feb 2024, 8:26
Sabato scorso ho firmato per Democrazia Sovrana e Popolare
appena mettono il banchetto a brescia, firmo anche io (pure se probabilmente non li voto).
Serve qualcuno che salvi l' Italia dalle guerre, e dalla Meloni e dalla Sclein entrambe filo-USA e senza testa.
La destra (era centro-destra solo con Berlusconi) non avra' piu' il mio voto.
Serve qualcuno che salvi l' Italia dalle guerre, e dalla Meloni e dalla Sclein entrambe filo-USA e senza testa.
La destra (era centro-destra solo con Berlusconi) non avra' piu' il mio voto.
I partiti pacifisti in Italia sono AVS, DPS e lista Santoro.