Palla al centro ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 819 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Palla al centro ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Il centro è il luogo del futuro, non del passato. È il luogo del riformismo non del populismo. È lo spazio abitato dai politici non dagli influencer.
Matteo Renzi ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Re: Palla al centro ...

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 23 feb 2024, 15:51 Il centro è il luogo del futuro, non del passato. È il luogo del riformismo non del populismo. È lo spazio abitato dai politici non dagli influencer.
Matteo Renzi ...
Dovrebbe andare a Zelig.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Rosanna ha scritto: 23 feb 2024, 15:51 Il centro è il luogo del futuro, non del passato. È il luogo del riformismo non del populismo. È lo spazio abitato dai politici non dagli influencer.
Matteo Renzi ...
Detto da Renzi mi fa solo ...... StreamingTears StreamingTears StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Rosanna

Valerio ha scritto: 23 feb 2024, 16:36
Matteo Renzi ...
Dovrebbe andare a Zelig.
Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

E comunque ... riesce sempre a catturare la scena nel mondo della nostra politica.
Rispondi