FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Ilaria Salis, in tribunale in Ungheria con catene a mani e piedi: «Trattata come un animale». Rischia fino a 24 anni di carcere . Ma le sta bene...sta zecca è andata in un Paese di destra a fare la scema di sinistra. Credevadi stare in Italy dove pure i criminali vanno a spasso liberamente?
CaneSciolto ha scritto: 30 gen 2024, 10:52
Ilaria Salis, in tribunale in Ungheria con catene a mani e piedi: «Trattata come un animale». Rischia fino a 24 anni di carcere . Ma le sta bene...sta zecca è andata in un Paese di destra a fare la scema di sinistra. Credevadi stare in Italy dove pure i criminali vanno a spasso liberamente?
Si, ho pensato anch'io che sta situazione se la e ce la avrebbe
potuta risparmiare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
potuta risparmiare .
Al di la di questa storia ci si dovrebbe domandare , 'Ungheria è Europa o NON è Europa ...sarebbe bene che la politica ce lo dica ....
potuta risparmiare .
Al di la di questa storia ci si dovrebbe domandare , 'Ungheria è Europa o NON è Europa ...sarebbe bene che la politica ce lo dica ....
Credo che all'Europa serva un'Ungheria europea . Credo che
questo paese debba continuare su un cammino che la porti
ad essere riconosciuto a pieno titolo come europeo, e credo
anche che ci vorrà del tempo .
Idem per la Turchia .
Sulla turchia ho dei seri dubbi
Per ora l'Europa per fortuna non è ancora musulmana
Non ho ben chiaro come sia la democrazia oggi in Turchia ma la possibilità che gli integralisti ne prendano il comando è possibile e questo.mi preoccupa parecchio
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Credo che all'Europa serva un'Ungheria europea . Credo che
questo paese debba continuare su un cammino che la porti
ad essere riconosciuto a pieno titolo come europeo, e credo
anche che ci vorrà del tempo .
Idem per la Turchia .
Premesso che la Turchia non è Europa perchè il pezzo di Europa sottratta dai Turchi all' Europa l'hanno turchizzata totalmente . Quindi i Turchi vanno solo considerati per quello che sono e cioè TURCHI . Per l'Ungheria è solo questione di smettere di dargli i nostri soldi per il semplice fatto che votano per un ammiratore di Putin, quindi ......
Gasiot ha scritto: 30 gen 2024, 12:39
Sulla turchia ho dei seri dubbi
Per ora l'Europa per fortuna non è ancora musulmana
Non ho ben chiaro come sia la democrazia oggi in Turchia ma la possibilità che gli integralisti ne prendano il comando è possibile e questo mi preoccupa parecchio
Condivido la tua preoccupazione sull'eventualità che gli
integralisti facciano un governo, al che, alla fin fine
Erdogan, con tutti i suoi difetti é il meno peggio .
Prima di fare certe cose all'estero bisogna informarsi sulla legislatura del paese e quindi decidere di rischiare o no..
Non escludo sia una martire mandata al martirio dall'internazionale comunista per far condannare l'Ungheria per crimini contro l'umanità: la depravazione e la devianza dei sinistri è tale che c'è da aspettarsi di tutto, però ammetto di non conoscere bene i fatti quindi mi astengo dal dare un parere in merito.
potuta risparmiare .
Non capisco. Se guardi la mappa vedi che l'Ungheria è al centro, non esterna come la Turchia, che certamente Europa non è. Quindi perché mai non sarebbe Europa? Perché il suo governo non piace ai funzionari di Bruxell, che nessuno di noi ha eletto? Che autorità hanno? Ci saranno le elezioni e spero siano spazzati via, loro, non l'Ungheria. Questa è democrazia: la politica ci darà la risposta.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.
Fuck Europe by Victoria Nuland
Amen and Awoman egalité
Non capisco. Se guardi la mappa vedi che l'Ungheria è al centro, non esterna come la Turchia, che certamente Europa non è. Quindi perché mai non sarebbe Europa? Perché il suo governo non piace ai funzionari di Bruxell, che nessuno di noi ha eletto? Che autorità hanno? Ci saranno le elezioni e spero siano spazzati via, loro, non l'Ungheria. Questa è democrazia: la politica ci darà la risposta.
Le rammento che in primavera avremo le elezioni europee per eleggere i funzionari di Bruxelles .....
Prima di fare certe cose all'estero bisogna informarsi sulla legislatura del paese e quindi decidere di rischiare o no..
Non escludo sia una martire mandata al martirio dall'internazionale comunista per far condannare l'Ungheria per crimini contro l'umanità: la depravazione e la devianza dei sinistri è tale che c'è da aspettarsi di tutto, però ammetto di non conoscere bene i fatti quindi mi astengo dal dare un parere in merito.
Lei parla di internazionale comunista come se oggi avessimo ancora l'URSS di Stalian ..... tempi passati, tanto passati.... tanto da essere oggetto di studi archeologici.
Vento ha scritto: 30 gen 2024, 18:44
Le rammento che in primavera avremo le elezioni europee per eleggere i funzionari di Bruxelles .....
Errore madornale
Con le elezioni eleggi dei politici, i funzionari restano
E se studi un po' come funziona a Bruxelles lo capirai
I politici hanno molto poco a che vedere con le iniziative europee al massimo a Strasburgo votano leggi scritte dai funzionari di bruxelles
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Errore madornale
Con le elezioni eleggi dei politici, i funzionari restano
E se studi un po' come funziona a Bruxelles lo capirai
I politici hanno molto poco a che vedere con le iniziative europee al massimo a Strasburgo votano leggi scritte dai funzionari di bruxelles
Funzionari che non sono eletti e che per le loro minchiate
non rispondono a nessuno .
potuta risparmiare .
È un ex del Blocco sovietico, per opportunismo confluito in Europa, ma senza pagare il dazio che sta pagando l' Ucraina.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.