FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Forse sarò prevenuto riguardo l'UE o la NEURO, ma quello che sta partorendo ultimamente è veramente fuori dalla realtà ed i burocrati di Bruxelles sembrano palesemente al soldo di magnati come Bill Gates e contro i cittadini europei.
Carne sintetica, rivoluzione green, auto elettriche, morte all'agricoltura, insomma questi se ne sono proprio usciti di senno: secondo voi è la volta buona che finisca questo pandemonio o le prossime elezioni potrebbero cambiare qualcosa?
A me sembra di guardare un film di Hitchcock o di vivere un incubo, capita lo stesso a voi?
E' il virus dell'illuminismo che ispira questi deliri di rivoluzioni globali, iniziati col comunismo. Deliri della ragione, hybris senza contatto con la realtà. Penso che l'unica salvezza sia la nascita di un assetto multipolare, la coesistenza di culture diverse e la fine del centro occidentale onnipotente e dominante.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.
Fuck Europe by Victoria Nuland
Amen and Awoman egalité
A me pare di assistere a uno dei capitoli di un programma
che mira a rincoglionire sempre più le masse . Con le ultima
due generazioni hanno già vinto loro perché stanno proprio
fuori di sentimenti alla grande, vedi la cronaca nera etc .
Avrete tutti presente la fusione Monsanto (leader mondiale
degli OGM) e la Bayer per cui l'una ti fa ammalare e la
consorella ti cura .
Comunque per quanto mi riguarda che la Monsanto sia già
oggi leader MONDIALE degli OGM E' OSCURANTISMO, il
resto chiacchiere .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Vento ha scritto: 25 gen 2024, 23:08
E' il virus dell'illuminismo che ispira questi deliri di rivoluzioni globali, iniziati col comunismo. Deliri della ragione, hybris senza contatto con la realtà. Penso che l'unica salvezza sia la nascita di un assetto multipolare, la coesistenza di culture diverse e la fine del centro occidentale onnipotente e dominante.
E' il virus dell'illuminismo che ispira questi deliri di rivoluzioni globali, iniziati col............................ Deliri della ragione, hybris senza contatto con la realtà. Penso che l'unica salvezza sia la nascita di un assetto multipolare, la coesistenza di culture diverse e la fine del centro occidentale onnipotente e dominante.
RISPOSTA
Suggerisco che la parola più adatta sia quella che lei lasci dei puntini dopo, iniziati col ........................ I puntini mi paiono più giusti per rappresentare i peggiori periodi della storia umana .
Vento ha scritto: 25 gen 2024, 23:08
Ma quali ideali, questi gli unici ideali che hanno sono i soldi ed infatti il Qatargate ha dimostrato chiaramente la vera natura dei burocrati di Bruxelles e perchè è stato creato questo mostro.
L'unica soluzione è uscirne, perchè stai sicuro che anche i cosidetti sovranisti si farebbero corrompere o cmq Bill Gates e company troverebbero il modo per far approvare leggi a loro favore.