La Carfagna saluta Forza Italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

La Carfagna saluta Forza Italia

Messaggio da leggere da Alfa »

Come più volte annunciato ora sembra davvero arrivata l'ora dell'addio.
Tutti pazzi per lei, da Renzi a Toti fino a Calenda...tutti la volgiono, ma qualcuno la prenderà pensando di metterla nel partito invece che in una stanza semibuia?
La signorina "tu mi stufi" si toglie dalle balle? Tanti saluti e vai a "fare il giocattolo" (disse di lei la moglie di Bocchino)!
Ma chi crede di essere quella "rinseccolita"!

Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: La Carfagna saluta Forza Italia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 2 nov 2019, 21:06 Come più volte annunciato ora sembra davvero arrivata l'ora dell'addio.
Tutti pazzi per lei, da Renzi a Toti fino a Calenda...tutti la volgiono, ma qualcuno la prenderà pensando di metterla nel partito invece che in una stanza semibuia?
La signorina "tu mi stufi" si toglie dalle balle? Tanti saluti e vai a "fare il giocattolo" (disse di lei la moglie di Bocchino)!
Ma chi crede di essere quella "rinseccolita"!

A proposito che fine hanno fatto Bocchino e quegli altri "golpisti" filofiniani?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: La Carfagna saluta Forza Italia

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 4 nov 2019, 11:10
Alfa ha scritto: 2 nov 2019, 21:06 Come più volte annunciato ora sembra davvero arrivata l'ora dell'addio.
Tutti pazzi per lei, da Renzi a Toti fino a Calenda...tutti la volgiono, ma qualcuno la prenderà pensando di metterla nel partito invece che in una stanza semibuia?
La signorina "tu mi stufi" si toglie dalle balle? Tanti saluti e vai a "fare il giocattolo" (disse di lei la moglie di Bocchino)!
Ma chi crede di essere quella "rinseccolita"!

A proposito che fine hanno fatto Bocchino e quegli altri "golpisti" filofiniani?
Se li è presi Equitalia :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: La Carfagna saluta Forza Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

A proposito che fine hanno fatto Bocchino e quegli altri "golpisti" filofiniani?
La stessa fine che faranno quelli che lasciano o tradicono la FI. Quello che non hanno capito e' che il loro futuro, se hanno sufficiente personalita' e intelligenza, e' nel centro-destra attuale destinato INEVITABILMENTE a crescere ed affermarsi. E' un' Altra Italia per la quale milioni di Italiani e presenti astenuti o temporaneamente passati a partiti piu caciaroni, sono disposti a tornare alle urne. Smiling
Rispondi