


fonte?serge ha scritto: 23 nov 2023, 17:14 Il Ministro Lollobrigida, detentore del primato delle gaffe e cognato della Presidente del Consiglio ,ha chiesto e ottenuto ,una fermata extra del treno Freccia Rossa su cui stava viaggiando. Mentre il Lollo nazionale(!) è sceso dal convoglio, non è stato consentito farlo ad altri passeggeri che avrebbero formulato la stessa richiesta. Va ricordato che il regolamento di Trenitalia prevede fermate aggiunte o cancellate SOLO per interventi del 118,presenza a bordo di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico. A questo punto, mi aspetto un provvedimento disciplinare nei confronti del capotreno del Freccia Rossa.
![]()
![]()
![]()
...quale cazzata!!! è vero, l'hanno detto anche i TG...la cazzata è permettere a certa gente di fare quello che vuole!!!RedWine ha scritto: 23 nov 2023, 19:51fonte?serge ha scritto: 23 nov 2023, 17:14 Il Ministro Lollobrigida, detentore del primato delle gaffe e cognato della Presidente del Consiglio ,ha chiesto e ottenuto ,una fermata extra del treno Freccia Rossa su cui stava viaggiando. Mentre il Lollo nazionale(!) è sceso dal convoglio, non è stato consentito farlo ad altri passeggeri che avrebbero formulato la stessa richiesta. Va ricordato che il regolamento di Trenitalia prevede fermate aggiunte o cancellate SOLO per interventi del 118,presenza a bordo di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico. A questo punto, mi aspetto un provvedimento disciplinare nei confronti del capotreno del Freccia Rossa.
![]()
![]()
![]()
a mè pare una cazzata.
la frase evidenziata!!!!CaneSciolto ha scritto: 23 nov 2023, 20:05...quale cazzata!!! è vero, l'hanno detto anche i TG...la cazzata è permettere a certa gente di fare quello che vuole!!!
RedWine ha scritto: 23 nov 2023, 20:26la frase evidenziata!!!!CaneSciolto ha scritto: 23 nov 2023, 20:05
...quale cazzata!!! è vero, l'hanno detto anche i TG...la cazzata è permettere a certa gente di fare quello che vuole!!!
se un treno si ferma a una stazione, non so come si possa imporre a un passeggero di non scendere.
sarebbe sequestro di persona.