Il Ministro non si smentisce.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Il Ministro non si smentisce.

Messaggio da leggere da serge »

Il Ministro Lollobrigida, detentore del primato delle gaffe e cognato della Presidente del Consiglio ,ha chiesto e ottenuto ,una fermata extra del treno Freccia Rossa su cui stava viaggiando. Mentre il Lollo nazionale(!) è sceso dal convoglio, non è stato consentito farlo ad altri passeggeri che avrebbero formulato la stessa richiesta. Va ricordato che il regolamento di Trenitalia prevede fermate aggiunte o cancellate SOLO per interventi del 118,presenza a bordo di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico. A questo punto, mi aspetto un provvedimento disciplinare nei confronti del capotreno del Freccia Rossa.
FuckYou FuckYou FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
RedWine
Mi Piace Inviati: 162 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Il Ministro non si smentisce.

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 23 nov 2023, 17:14 Il Ministro Lollobrigida, detentore del primato delle gaffe e cognato della Presidente del Consiglio ,ha chiesto e ottenuto ,una fermata extra del treno Freccia Rossa su cui stava viaggiando. Mentre il Lollo nazionale(!) è sceso dal convoglio, non è stato consentito farlo ad altri passeggeri che avrebbero formulato la stessa richiesta. Va ricordato che il regolamento di Trenitalia prevede fermate aggiunte o cancellate SOLO per interventi del 118,presenza a bordo di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico. A questo punto, mi aspetto un provvedimento disciplinare nei confronti del capotreno del Freccia Rossa.
FuckYou FuckYou FuckYou
fonte?
a mè pare una cazzata.
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RedWine ha scritto: 23 nov 2023, 19:51
serge ha scritto: 23 nov 2023, 17:14 Il Ministro Lollobrigida, detentore del primato delle gaffe e cognato della Presidente del Consiglio ,ha chiesto e ottenuto ,una fermata extra del treno Freccia Rossa su cui stava viaggiando. Mentre il Lollo nazionale(!) è sceso dal convoglio, non è stato consentito farlo ad altri passeggeri che avrebbero formulato la stessa richiesta. Va ricordato che il regolamento di Trenitalia prevede fermate aggiunte o cancellate SOLO per interventi del 118,presenza a bordo di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico. A questo punto, mi aspetto un provvedimento disciplinare nei confronti del capotreno del Freccia Rossa.
FuckYou FuckYou FuckYou
fonte?
a mè pare una cazzata.
...quale cazzata!!! è vero, l'hanno detto anche i TG...la cazzata è permettere a certa gente di fare quello che vuole!!!
RedWine
Mi Piace Inviati: 162 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 23 nov 2023, 20:05
RedWine ha scritto: 23 nov 2023, 19:51 fonte?
a mè pare una cazzata.
...quale cazzata!!! è vero, l'hanno detto anche i TG...la cazzata è permettere a certa gente di fare quello che vuole!!!
la frase evidenziata!!!!
se un treno si ferma a una stazione, non so come si possa imporre a un passeggero di non scendere.
sarebbe sequestro di persona.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 23 nov 2023, 20:26
CaneSciolto ha scritto: 23 nov 2023, 20:05

la frase evidenziata!!!!
se un treno si ferma a una stazione, non so come si possa imporre a un passeggero di non scendere.
sarebbe sequestro di persona.

in realtà accade spesso che i treni si fermino a delle fermate senza aprire le porte se non in determinate carrozze (quella del capotreno). forse hanno aperto solo la porta del vagone del ministro.

cmq se io fossi stato un passeggero, avendo pagato il biglietto e non avendo auto blu ad aspettarmi, non sarei sceso.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi