Vediamo cosa fara' alla prossima votazione UN.Sayon ha scritto: 14 nov 2023, 18:03 L' Italia che manda una nave con dottori, l' Italia che prende i bambini feriti per curarli in Italia, l' Italia che vuole curare Indi e' tutto molto bello, ma un' Italia che abbia il coraggio di dire che Israele sta commettendo un abuso e un atto CRIMINALE ammazzando i civili Palestinesi,distruggendo ospedali ed affamando una popolazione agli stremi questo la Meloni NON LO SA DIRE, eppure questa e' la verita' e questa la farebbe distinguere come un VERO Paese di pace e legalita', e non il solito cagnolino fa solo quello che gli viene ordinato di dire. CHE CAZZO CI VUOLE AD AFFERMARE LA VERITA? SE IL "NON AMMAZZARE" VALE PER HAMAS, VARRA' ANCHE PER GLI ISREALI O NO? MANCHIAMO DI CORAGGIO, MANCHIAMO DI PRINCIPI. MANCHIAMO DI OBIETTIVITA'. SAREMO SEMPRE UNA NAZIONE DI PECORE CHE FARA LA FINE DELLE PECORE, QUANDO CI TROVEREMO AL CENTRO DI OGNI GUERRA, PER NON AVER SAPUTO DIRE NO ED AFFERMARE CHE SIAMO UNA NAZIONE DI PACE E DI DIRITTO E CHE LE GUERRE NON LE VOGLIAMO NE FARLE NE APPOGGIARLE.
Quello che ho notato oggi (mi trovo negli USA) e' che Mediaset Canale 5 sembra Radio Israele,\ereticamente ha scritto: 16 nov 2023, 23:24 gli USA stravedono per Israele e le elites italiane che sia di cdx o di csx stravedono per gli USA.
quindi dagli attuli partiti parlamentari non avrai nulla sotto questo punto di vista.
non credo sia questione di ebraicità ma di servilismo.Sayon ha scritto: 17 nov 2023, 3:13
Quello che ho notato oggi (mi trovo negli USA) e' che Mediaset Canale 5 sembra Radio Israele,\
Mi sembra che sia RAIche Mediaset vi forniscono informazione del tutto parziale.
Non sara' che i direttori siano ebrei?
Io non vedo simile faziosita' nele TV di altri Paesi.
Senz'altro negli USA la CNN e' forse la piu' obiettiva, ma anche gli altri grandi canali come prima immagibe danno smpre l' ospedale sventrato. In Italia invece parlano sempre deli ostaggi e l' obiettivita',almeno in RAI e Mediaset, NON ESISTE>