Non so come dirlo, anche a costo di urlare. Netanyau e' un criminale e il suo governo zionista e' fatto da esaltati che spingonoper una guerra totale. Biden e' nelle mani degli zionisti americani e non si muove, perche' gli servono i loro soldi per le elezioni. La Meloni sbaglia ogni mossa a livello internazionale. Tutto il medio oriente e' in ebollizione per come stanno trattando gli abitanti di Gaza. intanto stanno arrivando 4 navi militari cinesi pronti ad ogni eventualita' Dobbiamo richiedere l' intervento della UN ed essere NEUTRALI e smetterla diessere dei simpatici cagnolini.Skazza ha scritto: 24 ott 2023, 21:46 Il sistema sanitario nella Striscia di Gaza è “totalmente crollato a causa della guerra israeliana”, ha denunciato il portavoce del ministero della Sanità Ashraf al-Qudra in una conferenza stampa a Gaza City.
Ha precisato che 65 medici sono stati uccisi e 25 ambulanze sono state distrutte nei raid aerei israeliani dal 7 ottobre.
“Dodici ospedali e 32 centri sanitari sono stati messi fuori servizio. Temiamo che molti altri interrompano le operazioni nelle prossime ore per mancanza di carburante.
"Bambini, donne e anziani costituiscono circa il 70% delle vittime", ha ricordato al-Qudra, aggiungendo che circa 1.550 persone sarebbero intrappolate sotto le macerie, tra cui 870 bambini.
“L’occupazione israeliana ha commesso massacri contro le famiglie palestinesi nelle ultime ore, provocando la morte di 305 bambini, 173 donne e 78 anziani”.
vatel ha scritto: 25 ott 2023, 11:08 Beh tra gli uni e gli altri non si sa chi sia peggio, io mi farei i fatti miei e non interverrei, non possiamo occuparci di tutte le guerre sul globo!
FRABCIA O SPAGNA PURCHE SE MAGNAvatel ha scritto: 25 ott 2023, 11:08 Beh tra gli uni e gli altri non si sa chi sia peggio, io mi farei i fatti miei e non interverrei, non possiamo occuparci di tutte le guerre sul globo!
No non sara' la solita scelta indifferente. Israele e' diventata una forza militare spropositata, persino con bombe nucleari, ed ha un bel pro gramma per impiantarlo. Non fatevi confondere con questo continuo richiamo agli HAMAS, HAMAS, HAMAS in ogni conversazione, HAMAS sta sfortunatamente aiutando Israele a mettere in pratica il piano della Grand Israeale gia' stabilito all' epoca della Stern Gang (terroristi israeli), ovvero trovare una scusa per mandar via tutti i Palestinesi da Gaza, poi dal West Bank e Cisgiordania, per poi allargarsi al Libano e Siria. Infatti Netayahu era prontissimo a farlo (cosa ci fa l' intero esercito israeliano fuori di Gaza?) ma e' stato bloccato dagli USA a motivo degli ostaggi. Nel frattempo, l' opinione pubblica (spero anche in Italia) si e' spostata e all' ONU finalmente si discute la questione palestinese. L' Italia deve pensare ai propri interessi e stare neutrale per non andare a finire come nel 1940. Quindi non Francia o Spagna, ma ITALIA e chi se ne frega di Spagna e Francia. Si puo' essere piu utili ed onesti dandoci da fare per la PACE e per la cessazione delle ostilita' che non mettersi l' elmetto e schierarsi (per chi?).
Non c'e nulla da fare. Gli Italiani non imparano nulla. Si schierano sempre con quello che appare piu forte (vedi Germania anni 40, vedi USA anni 2020) per poi uscirne spezzati, umiliati e distrutti ed essere costretti a ringraziare quelli che li hanno bastonati. La posizione dell' Italia, Paese cristiano e non guerriero, dovrebbe essere solo una. lottare, difendere, diffondere la civilta' di PACE. Non si sbaglia mai a farlo. Si sbaglia SEMPRE invece ad allearsi con gente che usa guerre per imporre la loro idea di come il mondo dovrebbe essere. Cosa gli costerebbe all' Italia divenire un faro di civilta' nel mondo invece che un cagnolino da salotto che fa tutto quello che vogliono i suoi padroni?Skazza ha scritto: 26 ott 2023, 12:53 Anche in Italia?
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 602_51325/