Se Ratzinger decise di levare le tende, al netto, deduco che probabilmente non era adatto e/o non condivideva il
progetto Soros . Immigrazione di massa = mano d'opera a basso costo e CREAZIONE di una razza unica, quella METICCIA; che, con l'invasione incontrollata di musulmani ( arrivano principalmente musulmani, è un dato di fatto), porterebbe poi all'Islamizzazione dell'Europa.
Mentre Bergoglio evidentemente era più adatto a tale progetto ed è per questo che presumo abbia preso il suo posto.
Non sono un esperto di religione, ma nel Vangelo ( heyoka mi correggerà se sto
errando ) non mi pare che ci sia un passaggio in cui Gesù inciti alla fusione di religioni diverse, ma ANZI il messaggio "dominante" e prioritario dovrebbe essere quello di diffondere e o DIFENDERE
sempre il Cristianesimo e a sua volta il Cattolicesimo.
Per cui, il dovere di un Papa - Cristiano - sarebbe stato ( più consono) quello di mettere in luce il genocidio inarrestabile di Cristiani da parte di Islamici , che avviene nel Mondo, nel silenzio più totale. Invece, ha impiegato la maggior parte del suo tempo per sensibilizzare le anime affinché si agevolasse l'accoglienza di popolazioni musulmane. L'accoglienza incondizionata di popolazioni musulmane, se la matematica non è una opinione, comporta la cancellazione futura dei Cristiani e della cultura Occidentale. Per cui, tale Papa ha fatto gli interessi delle altre religioni, ignorando gli interessi della nostra religione. Ergo: non ha passato l'esame. Avrebbe dovuto impegnarsi, tenacemente, (Lui avrebbe potuto, visto che è un Papa molto "politico") per indurre i governatori d'Europa e del Mondo ad aiutare quei popoli nella loro terra.
4 aneddoti significativi: Bergoglio che accoglie calorosamente in Vaticano e bacia il mocassino a 2 politici africani; accoglie con sorriso a 36 denti Macron (N.B. la Francia sfrutta e dissangua da tempo immemore l'Africa) ; viceversa, accoglie col broncio Donald Trump e rifiuta di accogliere in Vaticano Matteo Salvini!
https://www.globalist.it/news/2019/03/2 ... 39372.html