Io quando vidi Draghi mettere il suo piede americano e ULTRA europeista sull'USCIO di casa Italia, mi venne un brivido lungo la schiena, perché realizzai ( trassi la personale conclusione ) che per l'Italia fosse finita. Nel senso che, la
GRECIZZAZIONE era stata avviata.
Il "competente-salvatore" Draghi venne chiamato - secondo me - per collegare "tutti i fili" e schiacciare il pulsante
ON sul TIMER per la demolizione graduale e progressiva dello stivale. E che niente e nessuno, da quel momento in poi, avrebbe potuto fermare tale demolizione.
Chi nasce "sicario" non può mica alzarsi una mattina e diventare improvvisamente
Robin Hood ( come si illudevano molti italiani, che dicevano: " Aspettiamo prima di giudicarlo" ). O meglio, Robin Hood SI' ma al contrario:
rubare ai poveri per darlo ai ricchi.
Inoltre, sono convinto che venne dato il contentino agli elettori di mettere la loro crocetta( come ai vecchi tempi ), SOLO perché tutto era già stato programmato dal suddetto competente-salvatore.
Comunque, anche per i Potenti della Terra e genericamente per quelli che vogliono il male per l'Italia( architetti ed esecutori dell'ipotetico fallimento dell'Italia), magari ( spero! ) capiterà anche a loro di pescare - come per il gioco del Monopoli - la carta degli
Imprevisti che li farà tornare nella casella del VIA ( o altro inconveniente ).
