O questa dove l'hai trovata?Parlo del concorso interno....è una tua battuta o è vero?Probabilmente è una battuta ma sai....di questi tempi non mi meraviglio piu' di nulla.sabinosarno1 ha scritto: 21 ott 2019, 9:22 A La7 lanciato un concorso interno, con cospicuo premio in denaro, per più sollecitare al massimo impegno.
Si tratta di svolgere il tema del giorno, risultare i più efficaci, suscitare i sentimenti di maggiore riprovazione pubblica: lo sputtanamento di Salvini!
Le menti più stronze, gli animi più perfidi, le nature più vili, si sono subito messi all' opera con massimo impegno. Non per il solo denaro, che pure..., ma anche, forse di più, per acquisire benemerenze, riconoscimenti, consensi, in tutto il sistema della intellettualità Sinistra, la più stupida ma la più alla moda.
Guardate, se volete avere conferma, se volete divertirvi delle mille trovate che si inventeranno i Formigli, i Floris, le Gruber, i simili malfatti, e avrete modo di conoscere l' Italia peggiore...
Non è un fotomontaggio e la cosa è grave.Gasiot ha scritto: 22 ott 2019, 8:32
non so se è un fotomontaggio o la verità ,in entrambi i casi non mi piace ,e meno male che il televideo è per pochi
Io non me la prenderei soltanto con "i Formigli, i Floris, le Gruber. Quel che meraviglia di più è l'atteggiamento della persona che ha acquisito "La7" e che, pur essendo ricco e potente, trasforma la politica in un campo di battaglia. Ma mi meraviglia ancora di più il fatto che partecipano spesso i giudici e che non abbia mai un problema legale.sabinosarno1 ha scritto: 21 ott 2019, 9:22 A La7 lanciato un concorso interno, con cospicuo premio in denaro, per più sollecitare al massimo impegno.
Si tratta di svolgere il tema del giorno, risultare i più efficaci, suscitare i sentimenti di maggiore riprovazione pubblica: lo sputtanamento di Salvini!
Le menti più stronze, gli animi più perfidi, le nature più vili, si sono subito messi all' opera con massimo impegno. Non per il solo denaro, che pure..., ma anche, forse di più, per acquisire benemerenze, riconoscimenti, consensi, in tutto il sistema della intellettualità Sinistra, la più stupida ma la più alla moda.
Guardate, se volete avere conferma, se volete divertirvi delle mille trovate che si inventeranno i Formigli, i Floris, le Gruber, i simili malfatti, e avrete modo di conoscere l' Italia peggiore...
Non c'è niente di nobile nelle imprese di Berlusconi.Vento ha scritto: 21 ott 2019, 9:40 Hai ragione naturalmente, ma a me fa ancora più rabbia l altra televisione, la poca tv di destra, che invita più politici di sinistra che di destra. Oltretutto quelli sono professionisti della propaganda, scuola sovietica, che degli altri fanno un boccone. Penoso. Si può essere così imbecillì? Io non guardo più neanche le trasmissioni di Porro e Del Debbio per questa ragione.
Vogliono fare i superiori dando nobilmente voce all’ avversario, non capiscono che questa sinistra non merita rispetto, perché non ha rispetto democratico per gli altri. Purtroppo la destra non crede in se stessa, nei propri valori e crede invece, inconsciamente, nei disvalori della sinistra sputtanata dalla storia.
Per fortuna l'abbiamo capito.. Meglio tardi che mai..Valerio ha scritto: 22 ott 2019, 13:15Non c'è niente di nobile nelle imprese di Berlusconi.Vento ha scritto: 21 ott 2019, 9:40 Hai ragione naturalmente, ma a me fa ancora più rabbia l altra televisione, la poca tv di destra, che invita più politici di sinistra che di destra. Oltretutto quelli sono professionisti della propaganda, scuola sovietica, che degli altri fanno un boccone. Penoso. Si può essere così imbecillì? Io non guardo più neanche le trasmissioni di Porro e Del Debbio per questa ragione.
Vogliono fare i superiori dando nobilmente voce all’ avversario, non capiscono che questa sinistra non merita rispetto, perché non ha rispetto democratico per gli altri. Purtroppo la destra non crede in se stessa, nei propri valori e crede invece, inconsciamente, nei disvalori della sinistra sputtanata dalla storia.
E invece e' molto importante sapere se questo e' veramente un messaggio proveniente da Mediaset o un semplice fotomontaggio o un riportare notizie date da altri. DUBITO fortemente che sia un messaggio proveniente da Mediaset sapendo che Berlusconi ha partecipato alla piazzata, anche perche' la trasmissione televisiva fatta da ogni canale mostrava una piazza gremita. E allora? Se non sappiamo se la fonte e' corretta, di COSA stiamo parlando? Vogliamo criticare (dalla destra!) ogni cosa che riguarda, anche indirettamente Berlusconi, tanto per metterlo in cattiva luce? Dagli "amici" mi guardi Dio, perche' dai nemici ci penso io.Gasiot ha scritto: 22 ott 2019, 8:32
non so se è un fotomontaggio o la verità ,in entrambi i casi non mi piace ,e meno male che il televideo è per pochi
Se è molto importante ecco come stanno le cose.Sayon ha scritto: 22 ott 2019, 15:12E invece e' molto importante sapere se questo e' veramente un messaggio proveniente da Mediaset o un semplice fotomontaggio o un riportare notizie date da altri. DUBITO fortemente che sia un messaggio proveniente da Mediaset sapendo che Berlusconi ha partecipato alla piazzata, anche perche' la trasmissione televisiva fatta da ogni canale mostrava una piazza gremita. E allora? Se non sappiamo se la fonte e' corretta, di COSA stiamo parlando? Vogliamo criticare (dalla destra!) ogni cosa che riguarda, anche indirettamente Berlusconi, tanto per metterlo in cattiva luce? Dagli "amici" mi guardi Dio, perche' dai nemici ci penso io.Gasiot ha scritto: 22 ott 2019, 8:32
Mediaset non puo' avere alcun interesse a screditare una riunione alla quale partecipa anche Berlusconi e che sara' visibile su ogni schermo televisivo. Dovrebbe pertanto essere facilissimo individuare la "persona" che ha (forse?) scritto la notizia. Se e' vero, stai tranquillo che non conservera' il suo posto in TV. D'altra parte, capisco le critiche a canali che si vorrebbero "amici". Io pero' preferisco vederli come capaci di fornire notizie senza influenze politiche. Questo credo sia il traguardo di Mediaset. Sono stanco di leggere e vedere giornali e canali puttanieri, incapaci di fornire notizie non volutamente storpiate.Alfa ha scritto: 22 ott 2019, 15:59Se è molto importante ecco come stanno le cose.Sayon ha scritto: 22 ott 2019, 15:12
E invece e' molto importante sapere se questo e' veramente un messaggio proveniente da Mediaset o un semplice fotomontaggio o un riportare notizie date da altri. DUBITO fortemente che sia un messaggio proveniente da Mediaset sapendo che Berlusconi ha partecipato alla piazzata, anche perche' la trasmissione televisiva fatta da ogni canale mostrava una piazza gremita. E allora? Se non sappiamo se la fonte e' corretta, di COSA stiamo parlando? Vogliamo criticare (dalla destra!) ogni cosa che riguarda, anche indirettamente Berlusconi, tanto per metterlo in cattiva luce? Dagli "amici" mi guardi Dio, perche' dai nemici ci penso io.
Ti posso assicurare che non è un fotomontaggio, l'ho analizzato usando varie maschere di contrasto. Poi, è stata fotografata la tv dall'alto verso il basso, i caratteri sono innizialmente più grandi e scendendo si riducono proporzionalmente con le giuste distorsioni, impossibile fare un lavoro del genere.
Sò che dispiace vedere mediaset ridotta a tv meschina, ma è così.
BENE, guarda il video sotto e vedrai che le particelle (i quadretti piccolissimi) sono asimmetrici e non presentano alcuna sovrapposizione e nella mascera di contrasto non viene rilevato niente in aggiunta.
Quindi è solo Mediaset ad aver generato una porcheria bugiarda e certamente non veritiera della notizia.
GUARDA IL VIDEO: video/Screen.mp4