Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

A La7 lanciato un concorso interno, con cospicuo premio in denaro, per più sollecitare al massimo impegno.
Si tratta di svolgere il tema del giorno, risultare i più efficaci, suscitare i sentimenti di maggiore riprovazione pubblica: lo sputtanamento di Salvini!
Le menti più stronze, gli animi più perfidi, le nature più vili, si sono subito messi all' opera con massimo impegno. Non per il solo denaro, che pure..., ma anche, forse di più, per acquisire benemerenze, riconoscimenti, consensi, in tutto il sistema della intellettualità Sinistra, la più stupida ma la più alla moda.
Guardate, se volete avere conferma, se volete divertirvi delle mille trovate che si inventeranno i Formigli, i Floris, le Gruber, i simili malfatti, e avrete modo di conoscere l' Italia peggiore...
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2683
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1454 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Vento »

Hai ragione naturalmente, ma a me fa ancora più rabbia l altra televisione, la poca tv di destra, che invita più politici di sinistra che di destra. Oltretutto quelli sono professionisti della propaganda, scuola sovietica, che degli altri fanno un boccone. Penoso. Si può essere così imbecillì? Io non guardo più neanche le trasmissioni di Porro e Del Debbio per questa ragione.
Vogliono fare i superiori dando nobilmente voce all’ avversario, non capiscono che questa sinistra non merita rispetto, perché non ha rispetto democratico per gli altri. Purtroppo la destra non crede in se stessa, nei propri valori e crede invece, inconsciamente, nei disvalori della sinistra sputtanata dalla storia.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 ott 2019, 9:22 A La7 lanciato un concorso interno, con cospicuo premio in denaro, per più sollecitare al massimo impegno.
Si tratta di svolgere il tema del giorno, risultare i più efficaci, suscitare i sentimenti di maggiore riprovazione pubblica: lo sputtanamento di Salvini!
Le menti più stronze, gli animi più perfidi, le nature più vili, si sono subito messi all' opera con massimo impegno. Non per il solo denaro, che pure..., ma anche, forse di più, per acquisire benemerenze, riconoscimenti, consensi, in tutto il sistema della intellettualità Sinistra, la più stupida ma la più alla moda.
Guardate, se volete avere conferma, se volete divertirvi delle mille trovate che si inventeranno i Formigli, i Floris, le Gruber, i simili malfatti, e avrete modo di conoscere l' Italia peggiore...
O questa dove l'hai trovata?Parlo del concorso interno....è una tua battuta o è vero?Probabilmente è una battuta ma sai....di questi tempi non mi meraviglio piu' di nulla.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Immagine
non so se è un fotomontaggio o la verità ,in entrambi i casi non mi piace ,e meno male che il televideo è per pochi
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6187
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1246 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4025 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 22 ott 2019, 8:32 Immagine
non so se è un fotomontaggio o la verità ,in entrambi i casi non mi piace ,e meno male che il televideo è per pochi
Non è un fotomontaggio e la cosa è grave.
Quando si pubblicizza un avversario e si tende a sottovalutare il nostro, certamente c'è qualcosa sotto. Ma per mano di chi?
Berlusconi dovrebbe saperlo chi ha curato il televideo.
giaguaro2
Connesso: No

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da giaguaro2 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 ott 2019, 9:22 A La7 lanciato un concorso interno, con cospicuo premio in denaro, per più sollecitare al massimo impegno.
Si tratta di svolgere il tema del giorno, risultare i più efficaci, suscitare i sentimenti di maggiore riprovazione pubblica: lo sputtanamento di Salvini!
Le menti più stronze, gli animi più perfidi, le nature più vili, si sono subito messi all' opera con massimo impegno. Non per il solo denaro, che pure..., ma anche, forse di più, per acquisire benemerenze, riconoscimenti, consensi, in tutto il sistema della intellettualità Sinistra, la più stupida ma la più alla moda.
Guardate, se volete avere conferma, se volete divertirvi delle mille trovate che si inventeranno i Formigli, i Floris, le Gruber, i simili malfatti, e avrete modo di conoscere l' Italia peggiore...
Io non me la prenderei soltanto con "i Formigli, i Floris, le Gruber. Quel che meraviglia di più è l'atteggiamento della persona che ha acquisito "La7" e che, pur essendo ricco e potente, trasforma la politica in un campo di battaglia. Ma mi meraviglia ancora di più il fatto che partecipano spesso i giudici e che non abbia mai un problema legale.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6183
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3697 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Valerio »

Vento ha scritto: 21 ott 2019, 9:40 Hai ragione naturalmente, ma a me fa ancora più rabbia l altra televisione, la poca tv di destra, che invita più politici di sinistra che di destra. Oltretutto quelli sono professionisti della propaganda, scuola sovietica, che degli altri fanno un boccone. Penoso. Si può essere così imbecillì? Io non guardo più neanche le trasmissioni di Porro e Del Debbio per questa ragione.
Vogliono fare i superiori dando nobilmente voce all’ avversario, non capiscono che questa sinistra non merita rispetto, perché non ha rispetto democratico per gli altri. Purtroppo la destra non crede in se stessa, nei propri valori e crede invece, inconsciamente, nei disvalori della sinistra sputtanata dalla storia.
Non c'è niente di nobile nelle imprese di Berlusconi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 22 ott 2019, 13:15
Vento ha scritto: 21 ott 2019, 9:40 Hai ragione naturalmente, ma a me fa ancora più rabbia l altra televisione, la poca tv di destra, che invita più politici di sinistra che di destra. Oltretutto quelli sono professionisti della propaganda, scuola sovietica, che degli altri fanno un boccone. Penoso. Si può essere così imbecillì? Io non guardo più neanche le trasmissioni di Porro e Del Debbio per questa ragione.
Vogliono fare i superiori dando nobilmente voce all’ avversario, non capiscono che questa sinistra non merita rispetto, perché non ha rispetto democratico per gli altri. Purtroppo la destra non crede in se stessa, nei propri valori e crede invece, inconsciamente, nei disvalori della sinistra sputtanata dalla storia.
Non c'è niente di nobile nelle imprese di Berlusconi.
Per fortuna l'abbiamo capito.. Meglio tardi che mai..
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 22 ott 2019, 8:32 Immagine
non so se è un fotomontaggio o la verità ,in entrambi i casi non mi piace ,e meno male che il televideo è per pochi
E invece e' molto importante sapere se questo e' veramente un messaggio proveniente da Mediaset o un semplice fotomontaggio o un riportare notizie date da altri. DUBITO fortemente che sia un messaggio proveniente da Mediaset sapendo che Berlusconi ha partecipato alla piazzata, anche perche' la trasmissione televisiva fatta da ogni canale mostrava una piazza gremita. E allora? Se non sappiamo se la fonte e' corretta, di COSA stiamo parlando? Vogliamo criticare (dalla destra!) ogni cosa che riguarda, anche indirettamente Berlusconi, tanto per metterlo in cattiva luce? Dagli "amici" mi guardi Dio, perche' dai nemici ci penso io.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6187
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1246 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4025 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 22 ott 2019, 15:12
Gasiot ha scritto: 22 ott 2019, 8:32 Immagine
non so se è un fotomontaggio o la verità ,in entrambi i casi non mi piace ,e meno male che il televideo è per pochi
E invece e' molto importante sapere se questo e' veramente un messaggio proveniente da Mediaset o un semplice fotomontaggio o un riportare notizie date da altri. DUBITO fortemente che sia un messaggio proveniente da Mediaset sapendo che Berlusconi ha partecipato alla piazzata, anche perche' la trasmissione televisiva fatta da ogni canale mostrava una piazza gremita. E allora? Se non sappiamo se la fonte e' corretta, di COSA stiamo parlando? Vogliamo criticare (dalla destra!) ogni cosa che riguarda, anche indirettamente Berlusconi, tanto per metterlo in cattiva luce? Dagli "amici" mi guardi Dio, perche' dai nemici ci penso io.
Se è molto importante ecco come stanno le cose.
Ti posso assicurare che non è un fotomontaggio, l'ho analizzato usando varie maschere di contrasto. Poi, è stata fotografata la tv dall'alto verso il basso, i caratteri sono innizialmente più grandi e scendendo si riducono proporzionalmente con le giuste distorsioni, impossibile fare un lavoro del genere.
Sò che dispiace vedere mediaset ridotta a tv meschina, ma è così.
BENE, guarda il video sotto e vedrai che le particelle (i quadretti piccolissimi) sono asimmetrici e non presentano alcuna sovrapposizione e nella mascera di contrasto non viene rilevato niente in aggiunta.
Quindi è solo Mediaset ad aver generato una porcheria bugiarda e certamente non veritiera della notizia.
GUARDA IL VIDEO: video/Screen.mp4
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 22 ott 2019, 15:59
Sayon ha scritto: 22 ott 2019, 15:12

E invece e' molto importante sapere se questo e' veramente un messaggio proveniente da Mediaset o un semplice fotomontaggio o un riportare notizie date da altri. DUBITO fortemente che sia un messaggio proveniente da Mediaset sapendo che Berlusconi ha partecipato alla piazzata, anche perche' la trasmissione televisiva fatta da ogni canale mostrava una piazza gremita. E allora? Se non sappiamo se la fonte e' corretta, di COSA stiamo parlando? Vogliamo criticare (dalla destra!) ogni cosa che riguarda, anche indirettamente Berlusconi, tanto per metterlo in cattiva luce? Dagli "amici" mi guardi Dio, perche' dai nemici ci penso io.
Se è molto importante ecco come stanno le cose.
Ti posso assicurare che non è un fotomontaggio, l'ho analizzato usando varie maschere di contrasto. Poi, è stata fotografata la tv dall'alto verso il basso, i caratteri sono innizialmente più grandi e scendendo si riducono proporzionalmente con le giuste distorsioni, impossibile fare un lavoro del genere.
Sò che dispiace vedere mediaset ridotta a tv meschina, ma è così.
BENE, guarda il video sotto e vedrai che le particelle (i quadretti piccolissimi) sono asimmetrici e non presentano alcuna sovrapposizione e nella mascera di contrasto non viene rilevato niente in aggiunta.
Quindi è solo Mediaset ad aver generato una porcheria bugiarda e certamente non veritiera della notizia.
GUARDA IL VIDEO: video/Screen.mp4
Mediaset non puo' avere alcun interesse a screditare una riunione alla quale partecipa anche Berlusconi e che sara' visibile su ogni schermo televisivo. Dovrebbe pertanto essere facilissimo individuare la "persona" che ha (forse?) scritto la notizia. Se e' vero, stai tranquillo che non conservera' il suo posto in TV. D'altra parte, capisco le critiche a canali che si vorrebbero "amici". Io pero' preferisco vederli come capaci di fornire notizie senza influenze politiche. Questo credo sia il traguardo di Mediaset. Sono stanco di leggere e vedere giornali e canali puttanieri, incapaci di fornire notizie non volutamente storpiate.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2383 Mi Piace

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da serge »

La storica "manina"?
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Quando una rete televisiva può giungere ad essere indegna...

Messaggio da leggere da cuneoman »

Secondo me si sono solo dimenticati di scrivere "di migliaia"..

"diverse centinaia DI MIGLIAIA di persone"...
E chi ha sbagliato perderà il posto.
Dubito che unì'azienda del Berlusca possa minimizzare una manifestazione a cui ha partecipato lo stesso Berlusca, non avrebbe nessun senso. E se avesse voluto avrebbe scritto ben altro...
Anche perchè "diverse centinaia di migliaia di persone" (frase corretta) suona molto meglio di "2 centinaia di migliaia di persone"!! Quindi è un errore umano.

Ps ma se io falsifico la schermata da PC e poi fotografo lo schermo, riesco anche io a fare quel lavoro.
Sinceramente mi sembra una discussione estemporanea e mi fermo qui

- Secondo me NON è una bufala ma posso sbagliare
- Rispetto, sempre, per chi scende in piazza a protestare in modo pacifico! Bye
Rispondi