Diciamo che Lerner, nell'aspetto fisico, fà rivalutare le vituperate teorie lombrosiane?sabinosarno1 ha scritto: 20 ott 2019, 14:48 ...perché ne parli sempre così male, che pure lui, anche se brutta, odiosa, maleodorante anche attraverso lo schermo, è una creatura di Dio...Allora, mettiamola così. Andreste a cena con il Gad?! Vi piacerebbe averlo seduto di fronte, vedere che lui vi guarda con il suo occhio di sghimbescio, socchiuso un po', che non sai se è così perché è così o perché lo adopera così per apparirti truce e minaccioso...Ti piacerebbe vederlo con un rivolo di bavetta colante dal lato del suo labbro umido? Sentirlo sparlare sporco di ogni cosa di cui parlasse, perché a lui piace tanto parlare e sporcare?
Ecco, tu resistessi a questo tipo di cena, non parlerei mai più male di Gad Lerner, promesso!
In certi casi l'aspetto fisico è uno specchio di ciò che si è "dentro".Gasiot ha scritto: 20 ott 2019, 15:59 Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?
Questo non merita rispetto alcuno. Questo odia, senza misura; esprime livore, offende, atteggiato a Intellettuale, Sinistro ovviamente, a buono pieno di sentimenti umani, ma finge. E' persona che io reputo indecente, e mi regolo di conseguenza.Gasiot ha scritto: 20 ott 2019, 15:59 Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?
Gasiot ha scritto: 20 ott 2019, 15:59 Sapete tutti che parlar male dell'aspetto fisico riguardo ad un politico non è una cosa bella ... perché lo fate pure voi e non lasciare l'argomento ai soliti sinistri ?