A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2515 Mi Piace

A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... perchè non si veda il sangue.

https://www.inchiostronero.it/vade-retro-zelensky/

Non è facile provare simpatia per una macchia umana come Zelensky che ha accettato e accetta il massacro della popolazione ucraina solo per dare modo ai criminali americani e all’informazione padronale di non ammettere una catastrofica sconfitta. Anzi una catastrofe che non è solo militare, ma anche cognitiva, visto che i pianificatori della guerra ucraina non avevano capito niente della realtà che si stava trasformando e ora li sta poco a poco mandando ai margini della storia. Eppure questo aberrante personaggio che va all’Onu a chiedere altre armi da dare in mano a vecchi e bambini perché siano falciati, assiste anche alla sua stessa demolizione perché ad esempio ormai si ammette che la strage di Kostiantynivka (1)il 6 settembre scorso, non è opera dei russi, ma degli ucraini e sotto traccia di far comprendere che questo è vero per tutte le altre stragi che hanno costellato l’ultimo anno e mezzo, che è stato un modus operandi del regime di Kiev: perché adesso vengono fuori le notizie dei mercenari che fuggono perché non vogliono essere assassinati dai fanatici della guerra all’ultimo uomo; perché sempre più spesso si ammette che le perdite sono state immense tanto che per alcune aree di leva come quella di Poltava il 90% dei coscritti è morto; perché i tedeschi, dopo la strage di Leopard spompati, hanno fornito in emergenza un lotto di carri armati nel quale nemmeno uno era funzionate; perché gli Usa hanno diminuito le loro forniture di un fattore venti; perché i russi stanno sviluppando tecniche per rendere possibile ai soldati ucraini di arrendersi senza essere falciati dai russi e finora 18 mila hanno scelto questa strada.

Perché insomma si chiede a quest’uomo o meglio a questo personaggio di un Truman show dell’orrore di avere le mani sporche di sangue, ma di tenerle in tasca perché nessuno più vuole toccarle. È talmente repellente che lo stanno scaricando e prendendo le distanze un po’ tutti. E se proprio si vuole comprendere la situazione basta riferirsi alle parole del presidente polacco:

“Una persona che sta annegando è estremamente pericolosa perché può trascinarti negli abissi. Può annegare il soccorritore. L’Ucraina si comporta come una persona che sta annegando, aggrappandosi a tutto ciò che può, ma abbiamo il diritto di difenderci dal male che viene arrecato noi.”
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 1107
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 564 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da Skazza »

Sta finendo la pacchia. Il problema però imminente sarà quello di gestire il paese, l'ucraina del dopoguerra sarà una scheggia impazzita. Difficilmente tutti questi elementi nazisti e xenofobi cresciuti e coccolati dall'occidente si ritireranno, potrebbero rivoltarsi contro di noi...
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 22 set 2023, 11:47 Sta finendo la pacchia. Il problema però imminente sarà quello di gestire il paese, l'ucraina del dopoguerra sarà una scheggia impazzita. Difficilmente tutti questi elementi nazisti e xenofobi cresciuti e coccolati dall'occidente si ritireranno, potrebbero rivoltarsi contro di noi...
Alla fine, la natura ristabilisce un equilibrio. Sono proprio le continue richieste di Zelenskyy, assecondate dagli USA e i loro "alleati" che stanno dando la risposta. Prendete l' Italia della Meloni: lei si sarebbe buttata nel fuoco per dimostrarsi super-Alleata e pronta ad esporsi per la causa "giusta" che per lei era l' Ucraina vincente.
Ma cosa succede? I suoi piu' diretti co-adiuvatori le stanno dicendo: guarda Gnappetta che non ci sono piu soldi! guarda Gnappetta che la gente si sente delusa dall' arrivo di 120,000 immigrati! guarda Gnappetta che se scoppia una guerra, il tuo elettorato ti ripudiera' ? guarda Gnappetta che serve questo e questo, come avevamo proposto!
E allora cosa puo fare la Gnappetta? Scappa via dalla UN per non incontrare Biden e Zelenskyy, ferma la spedizione delle armi perche sa che Z. non gliele paghera', e comincia a vedere non cosi' essenziale dire fesserie come "la Russia non puo' vincere". Volendo o nolendo, la situazione si ristabilisce e, a meno dell' ennesima buffonata di Biden, la pace si avvicina. Biden di miliardi ne ha buttati via parecchi, e gli americani, anche democratici, non lo stanno piu a sentite,
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 22 set 2023, 12:05
Skazza ha scritto: 22 set 2023, 11:47 Sta finendo la pacchia. Il problema però imminente sarà quello di gestire il paese, l'ucraina del dopoguerra sarà una scheggia impazzita. Difficilmente tutti questi elementi nazisti e xenofobi cresciuti e coccolati dall'occidente si ritireranno, potrebbero rivoltarsi contro di noi...
Alla fine, la natura ristabilisce un equilibrio. Sono proprio le continue richieste di Zelenskyy, assecondate dagli USA e i loro "alleati" che stanno dando la risposta. Prendete l' Italia della Meloni: lei si sarebbe buttata nel fuoco per dimostrarsi super-Alleata e pronta ad esporsi per la causa "giusta" che per lei era l' Ucraina vincente.
Ma cosa succede? I suoi piu' diretti co-adiuvatori le stanno dicendo: guarda Gnappetta che non ci sono piu soldi! guarda Gnappetta che la gente si sente delusa dall' arrivo di 120,000 immigrati! guarda Gnappetta che se scoppia una guerra, il tuo elettorato ti ripudiera' ? guarda Gnappetta che serve questo e questo, come avevamo proposto!
E allora cosa puo fare la Gnappetta? Scappa via dalla UN per non incontrare Biden e Zelenskyy, ferma la spedizione delle armi perche sa che Z. non gliele paghera', e comincia a vedere non cosi' essenziale dire fesserie come "la Russia non puo' vincere". Volendo o nolendo, la situazione si ristabilisce e, a meno dell' ennesima buffonata di Biden, la pace si avvicina. Biden di miliardi ne ha buttati via parecchi, e gli americani, anche democratici, non lo stanno piu a sentite,
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 22 set 2023, 23:24
Sayon ha scritto: 22 set 2023, 12:05

Alla fine, la natura ristabilisce un equilibrio. Sono proprio le continue richieste di Zelenskyy, assecondate dagli USA e i loro "alleati" che stanno dando la risposta. Prendete l' Italia della Meloni: lei si sarebbe buttata nel fuoco per dimostrarsi super-Alleata e pronta ad esporsi per la causa "giusta" che per lei era l' Ucraina vincente.
Ma cosa succede? I suoi piu' diretti co-adiuvatori le stanno dicendo: guarda Gnappetta che non ci sono piu soldi! guarda Gnappetta che la gente si sente delusa dall' arrivo di 120,000 immigrati! guarda Gnappetta che se scoppia una guerra, il tuo elettorato ti ripudiera' ? guarda Gnappetta che serve questo e questo, come avevamo proposto!
E allora cosa puo fare la Gnappetta? Scappa via dalla UN per non incontrare Biden e Zelenskyy, ferma la spedizione delle armi perche sa che Z. non gliele paghera', e comincia a vedere non cosi' essenziale dire fesserie come "la Russia non puo' vincere". Volendo o nolendo, la situazione si ristabilisce e, a meno dell' ennesima buffonata di Biden, la pace si avvicina. Biden di miliardi ne ha buttati via parecchi, e gli americani, anche democratici, non lo stanno piu a sentite,
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.
Salvini si è salvato? Ma quando mai! Sweating
Forse qualcosa mi sfugge, ma il tuo idolo non è lo Stesso che ha approvato l'invio di armi al comico ucraino? E non mi si venga a dire che ,facendo parte di una coalizione, deve condividere le decisioni che vengono...dall'alto! Non ho sentito il "Capitano" esprime un CHIARO e INEQUIVOCABILE dissenso sui finanziamenti al comico ucraino.
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 23 set 2023, 9:46
heyoka ha scritto: 22 set 2023, 23:24
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.
Salvini si è salvato? Ma quando mai! Sweating
Forse qualcosa mi sfugge, ma il tuo idolo non è lo Stesso che ha approvato l'invio di armi al comico ucraino? E non mi si venga a dire che ,facendo parte di una coalizione, deve condividere le decisioni che vengono...dall'alto! Non ho sentito il "Capitano" esprime un CHIARO e INEQUIVOCABILE dissenso sui finanziamenti al comico ucraino.
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
Bye
Infatti. Salvini è passato dalle felpe col ritratto di Putin all'approvare l'invio di armi al nazitossico di Kiev, peggio di così…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 23 set 2023, 9:46
heyoka ha scritto: 22 set 2023, 23:24
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.
Salvini si è salvato? Ma quando mai! Sweating
Forse qualcosa mi sfugge, ma il tuo idolo non è lo Stesso che ha approvato l'invio di armi al comico ucraino? E non mi si venga a dire che ,facendo parte di una coalizione, deve condividere le decisioni che vengono...dall'alto! Non ho sentito il "Capitano" esprime un CHIARO e INEQUIVOCABILE dissenso sui finanziamenti al comico ucraino.
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
Bye
Ma non c'è MAI stato nemmeno un CHIARO e INEQUIVOCABILE assenso. E questo, all' interno di una coalizione ha peso. Naturalmente proporzionato alla forza elettorale che rappresenta all' interno della coalizione.
Pensa, se almeno la metà degli astenuti dal voto, avessero votato x Salvini. Aggiungici i tanti ,come Sayon, che invece di votare Salvini hanno votato Meloni e forse i tuoi desiderata, caro Serge, avrebbero avuto molte più probabilità e possibilità di essere esauditi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 1107
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 564 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da Skazza »

Gli investigatori polacchi hanno concluso le loro indagini sul missile S-300 atterrato sul loro territorio lo scorso anno il 15 novembre 2022.

Hanno stabilito che il missile era di origine UCRAINA

Lo riporta il quotidiano Rzeczpospolita citando Lukasz Lapczynski, il portavoce ufficiale della procura.

10 mesi per analizzare da che parte è partito? O semplicemente aspettavano il momento giusto per spifferare?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da Valerio »

Quando si accorda con le vostre fissazioni vi bevete qualunque cosa.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 6187
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 763 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1625 Mi Piace
Contatta:

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 22 set 2023, 23:24
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.

guarda che salvini è stato nei DUE governi che hanno mandato le armi.
quello che ha votato contro è FRATOIANNI di Sinistra Italiana che ha anche rifiutato di stare nel governo Draghi.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 25 set 2023, 22:42
serge ha scritto: 23 set 2023, 9:46

Salvini si è salvato? Ma quando mai! Sweating
Forse qualcosa mi sfugge, ma il tuo idolo non è lo Stesso che ha approvato l'invio di armi al comico ucraino? E non mi si venga a dire che ,facendo parte di una coalizione, deve condividere le decisioni che vengono...dall'alto! Non ho sentito il "Capitano" esprime un CHIARO e INEQUIVOCABILE dissenso sui finanziamenti al comico ucraino.
Ma forse mi sbaglio.
Mandi.
Bye
Ma non c'è MAI stato nemmeno un CHIARO e INEQUIVOCABILE assenso. E questo, all' interno di una coalizione ha peso. Naturalmente proporzionato alla forza elettorale che rappresenta all' interno della coalizione.
Pensa, se almeno la metà degli astenuti dal voto, avessero votato x Salvini. Aggiungici i tanti ,come Sayon, che invece di votare Salvini hanno votato Meloni e forse i tuoi desiderata, caro Serge, avrebbero avuto molte più probabilità e possibilità di essere esauditi.
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 26 set 2023, 16:36
heyoka ha scritto: 22 set 2023, 23:24
In Italia su questa vicenda Ucraina di sono salvati Salvini e pochi altri.

guarda che salvini è stato nei DUE governi che hanno mandato le armi.
quello che ha votato contro è FRATOIANNI di Sinistra Italiana che ha anche rifiutato di stare nel governo Draghi.
Fratoianni è tra i pochi altri. Come lo è stato Berlusconi, che pure ha votato x mandare armi a quel criminale di Zelenski. Ricordo che Berlusconi, a suo tempo, dopo essersi battuto a favore dell' amico Gheddafi fu costretto PILITICAMENTE a dare il suo voto favorevole alla Invasione della Libia.
Ma vedo che di politica continuate a capirci un cacchio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: A Zelensky ora impongono di tenere la mani in tasca...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 29 set 2023, 2:48
ereticamente ha scritto: 26 set 2023, 16:36


guarda che salvini è stato nei DUE governi che hanno mandato le armi.
quello che ha votato contro è FRATOIANNI di Sinistra Italiana che ha anche rifiutato di stare nel governo Draghi.
Fratoianni è tra i pochi altri. Come lo è stato Berlusconi, che pure ha votato x mandare armi a quel criminale di Zelenski. Ricordo che Berlusconi, a suo tempo, dopo essersi battuto a favore dell' amico Gheddafi fu costretto PILITICAMENTE a dare il suo voto favorevole alla Invasione della Libia.
Ma vedo che di politica continuate a capirci un cacchio.
Mentre tu..
MA PER FAVORE !
BangHead
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi