I soliti due pesi e due misure sulla "carta da culo" dei giornalisti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

I soliti due pesi e due misure sulla "carta da culo" dei giornalisti

Messaggio da leggere da Alfa »

Alla Festa del compleanno dei "bambini scemi" a cinquestelle!
Parte anche un pugno che va a segno e un altro va a vuoto: “Merda, buffone, leccaculo, torna dal tuo padrone”, sono solo alcuni degli epiteti rivolti alla Iena durante l'accerchiamento. "Hanno cercato di linciarci", ha detto Filippo Roma delle Iene.
Per il sig. Gad Ledner semplicemente insultato a Pontida, titoloni a tutta pagina per due o tre giorni, Per la labbrata e insulti ad un altro giornalista, alla festa dei grillini, anche per questi figli del Joker Grillo dopo i "festini" del figlio naturale, nemmeno una riga il giorno dopo.
Altro che sovvenzioni statali...a zappare e spalare merda dovreste andare, maledetti giornalai!



.

Ecco chi comanda l'Italia...il popolo di imbecilli.

Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2515 Mi Piace

Re: I soliti due pesi e due misure sulla "carta da culo" dei giornalisti

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa sei troppo manicheo. Vuoi mettere un giro su un fondamentale mezzo di stato come una moto d'acqua con una denuncia di stupro? Nel primo caso il cittadino Salvini junior sarebbe andato alla ghigliottina al tempo dei giacobini. Nel secondo caso il cittadino Grillo junior sarebbe stato mandato a lavorare in un remoto dipartimento per qualche mese "per eccessiva foga rivoluzionaria". Se poi la vittima fosse stata di lontane origini nobili, beh allora ....!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rosanna
Connesso: No

Re: I soliti due pesi e due misure sulla "carta da culo" dei giornalisti

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 14 ott 2019, 23:04 Alla Festa del compleanno dei "bambini scemi" a cinquestelle!
Parte anche un pugno che va a segno e un altro va a vuoto: “Merda, buffone, leccaculo, torna dal tuo padrone”, sono solo alcuni degli epiteti rivolti alla Iena durante l'accerchiamento. "Hanno cercato di linciarci", ha detto Filippo Roma delle Iene.
Per il sig. Gad Ledner semplicemente insultato a Pontida, titoloni a tutta pagina per due o tre giorni, Per la labbrata e insulti ad un altro giornalista, alla festa dei grillini, anche per questi figli del Joker Grillo dopo i "festini" del figlio naturale, nemmeno una riga il giorno dopo.
Altro che sovvenzioni statali...a zappare e spalare merda dovreste andare, maledetti giornalai!



.

Ecco chi comanda l'Italia...il popolo di imbecilli.

I giornalai sinistrati..
Ma perché li devo chiamare sinistrati? No..
Io li chiamo i venditori comunisti incapaci di verità e divulgatori di odio..
Non cambiano mai..
Rispondi