Trump: "guerra in Ucraina"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Trump: "guerra in Ucraina"

Messaggio da leggere da RedWine »

Trump: "Il mio ritorno alla Casa Bianca porrà fine alla guerra in Ucraina"
Intervistato da Tucker Carlson l'ex Presidente Donald Trump punta il dito contro Joe Biden e gli apparati deviati dello Stato. "Sono pazzi, malati capaci di qualsiasi nefandezza"

quelle teste di C___o di youtube hanno ricominciato con la censura, ma adesso hanno trovato il modo di bloccare l'accesso anche alla pagina dov'è il video non solo il link diretto al video.
comunque il passaggio sulla guerra in ucraina è al minuto 13.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Re: Trump: "guerra in Ucraina"

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 30 ago 2023, 20:18 Trump: "Il mio ritorno alla Casa Bianca porrà fine alla guerra in Ucraina"
Intervistato da Tucker Carlson l'ex Presidente Donald Trump punta il dito contro Joe Biden e gli apparati deviati dello Stato. "Sono pazzi, malati capaci di qualsiasi nefandezza"

quelle teste di C___o di youtube hanno ricominciato con la censura, ma adesso hanno trovato il modo di bloccare l'accesso anche alla pagina dov'è il video non solo il link diretto al video.
comunque il passaggio sulla guerra in ucraina è al minuto 13.
e il link quale sarebbe?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 443 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sto provando a inserire il link ( per ora regge...non so quanto durerà :? )

https://youtu.be/aIqIWi_t90s?t=787
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Bravo Trump, ma lui non rappresenta piu il partito Repubblicano, ma solo se stesso. Magari si presenta come Indipendente.
Per fortuna che io non dovro' votare negli USA, perche' ritengo vergognosi sia Biden che Trump, assolutamente indegni di fare i presidienti della nazione piu potente (e pericolosa) della terra,

La mia speranza (profezia?) e' che entrambi scompaiano per motivi di salute o di giustizia
Biden ha molto da rispondere riguardo il figlio Hunter e il suo involvimento con la Burisma) . Trump si comporto' in maniera indegna nl caso dell' assalto al Campidoglio e tentate truffette elettorale.
Forse voterei per De Santis (Republicano) ma finora non ha avuto successo in campo nazionale.
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

In USA, dove c'è ancora stampa indipendente, pare che su Biden si stia spalancano a voragine una vera fogna.

Altro che innocuo vecchietto!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 31 ago 2023, 16:15 In USA, dove c'è ancora stampa indipendente, pare che su Biden si stia spalancano a voragine una vera fogna.

Altro che innocuo vecchietto!
Infatti io spero che entrambi (Biden e Trump) precipitino nella voraginee che escano fuori nuove facce pulite.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 31 ago 2023, 10:03 Bravo Trump, ma lui non rappresenta piu il partito Repubblicano, ma solo se stesso. Magari si presenta come Indipendente.
Per fortuna che io non dovro' votare negli USA, perche' ritengo vergognosi sia Biden che Trump, assolutamente indegni di fare i presidienti della nazione piu potente (e pericolosa) della terra,

La mia speranza (profezia?) e' che entrambi scompaiano per motivi di salute o di giustizia
Biden ha molto da rispondere riguardo il figlio Hunter e il suo involvimento con la Burisma) . Trump si comporto' in maniera indegna nl caso dell' assalto al Campidoglio e tentate truffette elettorale.
Forse voterei per De Santis (Republicano) ma finora non ha avuto successo in campo nazionale.
Gli unici che si sono dichiarati contrari alla guerra, che io sappia, sono Kennedy e Trump, lui ripetutamente e contro tutte le guerre usa in generale. Questo occorre guardare, programmi e dichiarazioni. Se vai a simpatie, prenderai altre cantonate. Poi mi aspetto poco dagli americani in generale e spero di più nelle forze internazionali che si stanno organizzando per difendersi dal dominio anglo.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi