Perfettamente d'accordo col Generale Vannacci, onore a lui e merda ai senza palle e leccaculi d'Italia!

...e si, continuiamo a farci mettere sotto i piedi da rikkioni, lesbike, clandestini, zecche rosse, Usa, UE e compagnia bella...tanto l'Italia è morta da un pezzo, solo che quasi nessuno ancora se ne è accorto, te per primo!ereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 17:39 ma che palle e palle !
questi sono gradi dell'esercito che pensano di poter fare quello che vogliono solo perché hanno il grado.
ma ti rendi conto che cosa passano i "non conformi" nell'esercito e nelle società tradizionali?
cosa comporta per un militare "non conforme" avere un generale che avalla e ODIA ?
stavolta ha fatto il gradasso convinto di poterla vincere visto il governo amico e si è rotto i denti.
se avesse un minimo di palle, si sarebbe dimesso. invece di fare la solita vigliaccata itaGliana del trasferimento.
non siamo più nel 900, chi pensa di poter far il razzista o l'omofobo o il sessista non troverà né consenso di popolo né consenso nelle alte sfere (ovvero Bruxelles e USA)lo si sappia.
l ' Italia l'hanno uccisa quelli che l'hanno mantenuta arretrata per difendere qualche privilegio economico o culturale caro mio.CaneSciolto ha scritto: 18 ago 2023, 17:45
...e si, continuiamo a farci mettere sotto i piedi da rikkioni, lesbike, clandestini, zecche rosse, Usa, UE e compagnia bella...tanto l'Italia è morta da un pezzo, solo che quasi nessuno ancora se ne è accorto, te per primo!![]()
Hai letto il libro o ti sei fatto indottrinare dai soliti media leccaculo di Governo?ereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 17:49l ' Italia l'hanno uccisa quelli che l'hanno mantenuta arretrata per difendere qualche privilegio economico o culturale caro mio.CaneSciolto ha scritto: 18 ago 2023, 17:45
...e si, continuiamo a farci mettere sotto i piedi da rikkioni, lesbike, clandestini, zecche rosse, Usa, UE e compagnia bella...tanto l'Italia è morta da un pezzo, solo che quasi nessuno ancora se ne è accorto, te per primo!![]()
non quelli che si sono rotti il cazzo di vedere discorsi di merda essere elogiati.
CaneSciolto ha scritto: 18 ago 2023, 19:51Hai letto il libro o ti sei fatto indottrinare dai soliti media leccaculo di Governo?ereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 17:49
l ' Italia l'hanno uccisa quelli che l'hanno mantenuta arretrata per difendere qualche privilegio economico o culturale caro mio.
non quelli che si sono rotti il cazzo di vedere discorsi di merda essere elogiati.
CASO GENERALE VANNACCI (TANTO RUMORE PER NULLA).
QUANDO IL POLITICALLY CORRECT SI INDIGNA E CENSURA LIBRI SENZA AVERLI NEMMENO LETTI.
io l'ho fatto.