Ma la ragione è dei fessi...

Non vorrei confonderti con altri utenti, ma non sei coerente!! Non eri tu a dire che Berluska era un perseguitato? E che Craxi era un vero politico con la "P" maiuscola, cacciato dai magistrati Komunisti? E se Salvini è un perseguitato come Silvio, alla fine non capisco se è colpevole e innocente... Anche perchè la registrazione c'è, il contenuto pure, i partecipanti hanno confermato che è tutto vero... Quindi è solo l'ennesimo modo per sviare il discorso o la colpa è sempre d(e)i (fratelli) Marx?
Non ho cambiato alcuna idea sul Berlusca. Non mi fregava nulla che aveva Mangano come stalliere e Dell' Utri come amico. Ho lavorato anch'io in Sicilia con un'impresa italiana e so che significa difendersi dalla mafia, visto che il nostro governo e' incapace di farlo. Pensassero a far fuori alla mafia, e non le vittime della mafia. Delle pseudo minorenni ormai ne parla solo la Lega. I magistrati con 400,000 intercettazioni non conclusero nulla, Non ho cambiato quindi idea ne sui magistrati ne su Craxi. Salvini non c'entra nulla ne' con Berlusconi ne con Craxi, non e' stato minacciato dalla mafia, e non e' neppure stato incriminato per le questioni dei soldi Lega e oscuri legami, forse solo provati, con i Russi. Salvini non c'entra nulla neppure con il CdX avendo provato ad andare al governo da solo e non ha fatto nulla per portarlo al governo. La mia opinione resta sempre la stessa: Salvini non rappresenta il FI o il CdX , non ha le qualita' per diventarne un leader, e la Lega sta sbagliando ad affidarsi solo a lui, senza affiancargli qualcuno piu' accettabile al mondo politico in generale.cuneoman ha scritto: ↑11 ott 2019, 20:53Non vorrei confonderti con altri utenti, ma non sei coerente!! Non eri tu a dire che Berluska era un perseguitato? E che Craxi era un vero politico con la "P" maiuscola, cacciato dai magistrati Komunisti? E se Salvini è un perseguitato come Silvio, alla fine non capisco se è colpevole e innocente... Anche perchè la registrazione c'è, il contenuto pure, i partecipanti hanno confermato che è tutto vero... Quindi è solo l'ennesimo modo per sviare il discorso o la colpa è sempre d(e)i (fratelli) Marx?
La domanda era per Heyoka, parlando di Salvini ha risposto "e allora Berlusconi", oltretutto rinnegando quanto detto in altri post. Anche se immagino fosse solo una provocazione, è nel suo stile, ma così è troppo facile quando non si può argomentare!Sayon ha scritto: ↑11 ott 2019, 22:05 Non ho cambiato alcuna idea sul Berlusca. Non mi fregava nulla che aveva Mangano come stalliere e Dell' Utri come amico. Ho lavorato anch'io in Sicilia con un'impresa italiana e so che significa difendersi dalla mafia, visto che il nostro governo e' incapace di farlo. Pensassero a far fuori alla mafia, e non le vittime della mafia. Delle pseudo minorenni ormai ne parla solo la Lega. I magistrati con 400,000 intercettazioni non conclusero nulla, Non ho cambiato quindi idea ne sui magistrati ne su Craxi. Salvini non c'entra nulla ne' con Berlusconi ne con Craxi, non e' stato minacciato dalla mafia, e non e' neppure stato incriminato per le questioni dei soldi Lega e oscuri legami, forse solo provati, con i Russi. Salvini non c'entra nulla neppure con il CdX avendo provato ad andare al governo da solo e non ha fatto nulla per portarlo al governo. La mia opinione resta sempre la stessa: Salvini non rappresenta il FI o il CdX , non ha le qualita' per diventarne un leader, e la Lega sta sbagliando ad affidarsi solo a lui, senza affiancargli qualcuno piu' accettabile al mondo politico in generale.
Esiste chi risponde a tono, e chi svicola non sapendo (o potendo) rispondere a tono. Inutile chiedere notizie su Salvini. La Lega ormai ragione come il PCI degli anni d'oro. Salvini e' il Togliatti di un tempo. Il "migliore' di cui si DEVE parlare solo bene, e seguire scrupolosamente le regole impartite dal partito. Hanno anche la loro PRAVDA, formata da giornali che una volta erano anche interessanti da leggere, ma che hanno scelto di divenire faziosi.cuneoman ha scritto: ↑11 ott 2019, 22:59La domanda era per Heyoka, parlando di Salvini ha risposto "e allora Berlusconi", oltretutto rinnegando quanto detto in altri post. Anche se immagino fosse solo una provocazione, è nel suo stile, ma così è troppo facile quando non si può argomentare!Sayon ha scritto: ↑11 ott 2019, 22:05 Non ho cambiato alcuna idea sul Berlusca. Non mi fregava nulla che aveva Mangano come stalliere e Dell' Utri come amico. Ho lavorato anch'io in Sicilia con un'impresa italiana e so che significa difendersi dalla mafia, visto che il nostro governo e' incapace di farlo. Pensassero a far fuori alla mafia, e non le vittime della mafia. Delle pseudo minorenni ormai ne parla solo la Lega. I magistrati con 400,000 intercettazioni non conclusero nulla, Non ho cambiato quindi idea ne sui magistrati ne su Craxi. Salvini non c'entra nulla ne' con Berlusconi ne con Craxi, non e' stato minacciato dalla mafia, e non e' neppure stato incriminato per le questioni dei soldi Lega e oscuri legami, forse solo provati, con i Russi. Salvini non c'entra nulla neppure con il CdX avendo provato ad andare al governo da solo e non ha fatto nulla per portarlo al governo. La mia opinione resta sempre la stessa: Salvini non rappresenta il FI o il CdX , non ha le qualita' per diventarne un leader, e la Lega sta sbagliando ad affidarsi solo a lui, senza affiancargli qualcuno piu' accettabile al mondo politico in generale.
![]()
Ho letto l'articolo, ma...porterrockwell ha scritto: ↑12 ott 2019, 9:33 Invece di parlare di Berlusconi, ormai mummia della IV dinastia, torniamo al tema dell'imbarazzo di Conte.
Il post di Alfa va inquadrato nell'articolo che potete leggere sul sito:
https://it.insideover.com/politica/il-g ... -barr.html
Su queste tematiche io, al contrario dei TROTONI alla Cuneoman, non metterei MAI la mano sul fuoco, credendo sia la VERITAS.cuneoman ha scritto: ↑13 ott 2019, 0:58Ho letto l'articolo, ma...porterrockwell ha scritto: ↑12 ott 2019, 9:33 Invece di parlare di Berlusconi, ormai mummia della IV dinastia, torniamo al tema dell'imbarazzo di Conte.
Il post di Alfa va inquadrato nell'articolo che potete leggere sul sito:
https://it.insideover.com/politica/il-g ... -barr.html
Il RussiaGate è stato ufficialmente dimostrato davanti al parlamento americano, quindi non è una invenzione da parte dei paesi esteri ocme l'Italia, anzi, è stato proprio Trump a cercare di sviare le indagini, imboscarle, bloccarle e mettere il segreto di Stato su buona parte del documento Muller.
Conte ai tempi non era neanche in politica e ora sta collaborando, non è scappato come Salvini o ha deciso autonomamente di declassare la notizia in fuffa evitando il parlamento. Il che dimostra il livello ben diverso dei 2 politici e il rispetto delle istituzioni
Come dico sempre, possiamo credere nei processi, nelle prove, oppure guardare anche un po la forma...
Ps. Io mi ricordo che Tortora si è sempre difeso nei processi.
Quando la Costituzione più bella del mondo permetterà al POPOLO SOVRANISTA di scegliere i Giudici che amministrano la Legge in LORO NOME, puoi contestarMi.