Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da Alfa »

Il premier Giuseppe Conte conferma ciò che InsideOver ha scritto per mesi: l’obiettivo dell’indagine di Washington è stabilire se Roma nel 2016 – nel periodo dei governi Renzi e Gentiloni – abbia collaborato con i democratici per fabbricare false prove sul Russiagate: cosa di cui lo stesso presidente Donald Trump e i repubblicani sono più che convinti. Una “cospirazione” con possibili implicazioni internazionali che ora ha investito il nostro Paese con la doppia visita – 15 agosto e 27 settembre – dell’Attorney general William Barr e del Procuratore John Durham a Roma. Come riporta Repubblica, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte autorizzò l’incontro tra il capo del Dis Gennaro Vecchione e William Barr per cercare “nell’interesse dell’Italia di chiarire quali fossero le informazioni degli Stati Uniti sull’operato dei nostri Servizi all’epoca dei governi precedenti”.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2516 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Vedere anche articoli nel sito

http://www.atlanticoquotidiano.it
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 8 ott 2019, 15:35 Il premier Giuseppe Conte conferma ciò che InsideOver ha scritto per mesi: l’obiettivo dell’indagine di Washington è stabilire se Roma nel 2016 – nel periodo dei governi Renzi e Gentiloni – abbia collaborato con i democratici per fabbricare false prove sul Russiagate: cosa di cui lo stesso presidente Donald Trump e i repubblicani sono più che convinti. Una “cospirazione” con possibili implicazioni internazionali che ora ha investito il nostro Paese con la doppia visita – 15 agosto e 27 settembre – dell’Attorney general William Barr e del Procuratore John Durham a Roma. Come riporta Repubblica, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte autorizzò l’incontro tra il capo del Dis Gennaro Vecchione e William Barr per cercare “nell’interesse dell’Italia di chiarire quali fossero le informazioni degli Stati Uniti sull’operato dei nostri Servizi all’epoca dei governi precedenti”.
Non ci vedo nulla di strano. Questi scambi di informazione sono molto comuni fra USA e Paesei europei. Mi stupisce comunque la richiesta di "indagare" Conte da parte di rappresentanti di un parito che non ebbe mai il coraggio di riferire sui loro incontri con i Russi. La differenza? Conte e' un capo governo ed ha il diritto di supervisare i suoi personaggi politici (ovvero spie). Salvini era un subordinato di Conte, un ministro degli Interni, che invece aveva il DOVERE di riferire in Parlamento o almeno a Conte, capo governo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Hai ragione, Sayon.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 9 ott 2019, 9:03 Hai ragione, Sayon.
Vedi Heyoccone che quando ti sforzi, dici anche cose giuste?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 9 ott 2019, 14:52
heyoka ha scritto: 9 ott 2019, 9:03 Hai ragione, Sayon.
Vedi Heyoccone che quando ti sforzi, dici anche cose giuste?
Mia nonna mi diceva sempre che se trovi uno con cui non riesci a ragionare la cosa più saggia e dargli ragione.
😁😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 9 ott 2019, 15:52
Sayon ha scritto: 9 ott 2019, 14:52

Vedi Heyoccone che quando ti sforzi, dici anche cose giuste?
Mia nonna mi diceva sempre che se trovi uno con cui non riesci a ragionare la cosa più saggia e dargli ragione.
😁😇
Dammi UNA ragione per la quale Salvini non ha voluto riferire quello che faceva dai Russi, Per me e' imperdonabile. Se non ha faceva nulla di trascendentale doveva dirlo. Possibile che non capiate che ha sbagliato e che dimostrato la sensibilita' di un rinoceronte nei confronti del Parlamento. Essere FAZIOSI non vi aiuta. Quando una persona sbaglia occorre ammetterlo, non evitare l'argomento. Lo dico nel VOSTRO interesse: sono questi episodi che hanno messo Salvini in ua cattiva luce con le persone che ancora credono in una politica senza tanti furbetti e furboni. Come fa Salvini ad accusare gli altri, se e' il primo che dovrebbe scusarsi? Quando si ricorda la sfuriata di Conte verso Salvini, viene proprio a mente il suo comportamento sprezzante verso tutti i suuoi colleghi, inclusi quelli della Lega, FI e FdI.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Hai ragione, Sayon. 😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da cuneoman »

E che il Russiagate americano c'è stato, è assodato.
Che quello italiano c'è stato (almeno il tentativo) è nella registrazione, confermata dai presenti.
Quello di Conte, invece è tutto da vedere, almeno lui riferirà in Parlamento e non si è nascosto dietro a immunità/demagogie.

Sayon, hai perfettamente ragione!! Smiling
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da Sayon »

cuneoman ha scritto: 9 ott 2019, 22:50 E che il Russiagate americano c'è stato, è assodato.
Che quello italiano c'è stato (almeno il tentativo) è nella registrazione, confermata dai presenti.
Quello di Conte, invece è tutto da vedere, almeno lui riferirà in Parlamento e non si è nascosto dietro a immunità/demagogie.

Sayon, hai perfettamente ragione!! Smiling
Grazie Cuneoman. Mi danno "ragione" perche' neanche loro sanno cosa abbia combinato Salvini , che da PERFETTO CAFONE , pur essendo un ex Ministro dell' Interno, non si degna di dare una risposta nel al capo governo, ne' ai parlamentari, ne' ai giornalisti ne' agli stessi Legauoli.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 9 ott 2019, 15:52
Sayon ha scritto: 9 ott 2019, 14:52

Vedi Heyoccone che quando ti sforzi, dici anche cose giuste?
Mia nonna mi diceva sempre che se trovi uno con cui non riesci a ragionare la cosa più saggia e dargli ragione.
😁😇
Ah beh... mi sembrava strano...
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 10 ott 2019, 4:57
Grazie Cuneoman. Mi danno "ragione" perche' neanche loro sanno cosa abbia combinato Salvini , che da PERFETTO CAFONE , pur essendo un ex Ministro dell' Interno, non si degna di dare una risposta nel al capo governo, ne' ai parlamentari, ne' ai giornalisti ne' agli stessi Legauoli.
Il fatto è caro Sayon che Salvini non ha il DENARO che ha Berluska che poteva permettersi di strapagare fior fiore di avvocati per SALVARSI dai TRAPPOLONI che i Magistrati e i Media Comunisti e Travaglio-Grillini ordinavano tutti i giorni quando era Lui ad avere il 30% dei consensi.
Vedo che, al contrario dell' amico Sabino hai perso molta memoria in questi ultimi 17 mesi.
Non ti fa strano ricevere molti 👍 dai fans di Grillo, Bersani, Renzi, Boschi e Zingaretti?
Pensa che sono gli stessi 👍 che riceveva BOSSI, quando nel 1995 tolse il governo a Berluska.
Allora Bossi era diventato un IDOLO x i Comunisti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Detto questo non posso fare altro che confermarti che hai sempre ragione.
🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 11 ott 2019, 11:04 Detto questo non posso fare altro che confermarti che hai sempre ragione.
🤔
Nel frattempo sono molto incuriosito di sapere cosa facessero Salvini e Salvoini in Russia. Ti pare LOGICO che un ex Ministro degli Interni non sappia spiegarlo in Parlamento o almeno in pubblico e chiudere la faccenda? E' per questo che Salvini mi piace sempre meno, e lo vedo come la rovina del CdX. Ma chi lo vuole un "capo" cosi? E cosa fa la Lega? Non sa dargli un po' dinsculacciate, invece di proteggerlo come un Bebe'?
La "sinistra" non c'entra. Io ho la MIA morale e la MIA opinione, Non seguo Leaders senza testa anche se votati da altri.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8540
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

A me risulta che non hai abbandonato Berluska quando aveva Mangano come stalliere e Dell Utri come socio della Mafia in Sicilia.
E nemmeno quando fu beccato ad andare a letto con le minorenni.
Hai la memoria corta Sayon.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi