BASTA con l'esaltazione gay. Rispetto si, 'pride" no

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

BASTA con l'esaltazione gay. Rispetto si, 'pride" no

Messaggio da leggere da Sayon »

Di cosa sono FIERI esattamente gli omosessuali? Capisco perfettamente il loro desiderio di essere rispettati, ma sono assolutamente contrario al concetto che a loro sia consentito fare cose da sempre proibite alle coppie eterosessuali come l' utero in affitto, o che essi ritengano "normale" il loro desiderio di essere considerati 'padre e madri" di bambini che non hanno mai generato. I bambini nascono solo dall' unione di una donna con un uomo, possibilmente che si amino. Non si comprano dalle povere donne, costringendole a un sacrificio morale non indifferente. El' adozioni dovrebberofornire famiglie "normali" con un padre (maschio) e una madre (femmina) L' omosessualita' e' del tutto accettabile, ma non puo' essere considerata normale. E'' e sara' SEMPRE una eccezione, una anomalia della natura. Gli omosessuali nascono maschi o femmine come chiunque altro e solo hanno un comportamento anomalo. Facciano pure. Tutti abbiamo dei difetti. Ma non ne facciano sfoggio in parate, non cerchino di IMPORRE il loro comportamento e cultura, non corrompano i nostri figli, non promuovano mostruosita' come chirurgia plastica ed impianti. I risultati del resto si vedono: le coppie omosessuali che hanno tenuto relazioni private senza sfoggi e clamore, vivono una vita normale nell'ambito della societa'. Tutti gli altri creano solo problemi a loro stessi ed alla societa.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: BASTA con l'esaltazione gay. Rispetto si, 'pride" no

Messaggio da leggere da Alfa »

A me piace la topa, ma non oserei mai scriverlo su una magliette. Caromio, questi sono esaltati, ma chi se ne frega se sono gay, occorre fare i porci e le porche per le strade? Sono loro che vogliono essere diversi quando a me non frega un cazzo di quello che fanno con i loro bassi ventri.
Poi vorrebbero fare pure i genitori ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi