Governo sotto. Speriamo che FI lo rifaccia anche sulla guerra

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Governo sotto. Speriamo che FI lo rifaccia anche sulla guerra

Messaggio da leggere da Sayon »

Senza il Berlusconi, amico di tutti e tollerante con la bambina Meloni, FI sta ritrovando forza. A me non interessa questa votazione, superabie. Vorrei che ce ne fosse un'altra sulla guerra in Ucraina e che FI mandi sotto il governo di nuovo, se la sfacciata ragazzina continuera' a seguire la linea dura dei Stoltemberg (NATO) e Sonar (UK). Perche' ormai la Meloni e' divenuta piu fanatica e guerraiola, forse ispirata dal suo ministro della difesa, della Van Lynden
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Governo sotto. Speriamo che FI lo rifaccia anche sulla guerra

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 22 giu 2023, 10:50 Senza il Berlusconi, amico di tutti e tollerante con la bambina Meloni, FI sta ritrovando forza. A me non interessa questa votazione, superabie. Vorrei che ce ne fosse un'altra sulla guerra in Ucraina e che FI mandi sotto il governo di nuovo, se la sfacciata ragazzina continuera' a seguire la linea dura dei Stoltemberg (NATO) e Sonar (UK). Perche' ormai la Meloni e' divenuta piu fanatica e guerraiola, forse ispirata dal suo ministro della difesa, della Van Lynden
Caro amico Sayon,la piccola donna guida un partito nel cui logo è presente la fiamma tricolore,simbolo del MSI,partito neofascista,fondato dai fascisti di Salò.Stranamente è serva degli USA, Paese che contribuì alla sconfitta del fascismo. Vai a capirle ste donne....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi