PAESE INDIPENDENTESayon ha scritto: 13 mag 2023, 17:17 "Gli Ucraini fanno la guerra anche per noi?.
NOI chi? L' Italia? la EU?
Spieghi la Meloni cosa vuol dire. Aveva paura che la Russia invadesse l' Italia?
O invece, e' che aiutarel' Ucraina significa semplicemente far vincere l' aggressivita' della NATO che si spinge sempre piu ad Est? oppore fare la politica del nostro Padrone Usa?
Dispiace parlar male della Meloni, che io avrei preferito una ambasciatrice di pace, ma la sua lealta' da cagnolina degli USa, ci puo' solo portare disagi e partecipazione ad altre guerre, economiche o militari che siano, con Russia, Cina e alcuni Paesei arabi e latini.
E allora per quanto mi riguarda, cara Meloni, se non assumi una posizione piu' neytrale puoi anche andare a VAFFA, alla stessa stregua dell'altro "americano" Draghi. NOI SIAMO L'ITALIA, PAESE INDIPENDENTE, E NON UN PORTORICO QUALUNQUE,
Valerio!!!Valerio ha scritto: 13 mag 2023, 18:08PAESE INDIPENDENTESayon ha scritto: 13 mag 2023, 17:17 "Gli Ucraini fanno la guerra anche per noi?.
NOI chi? L' Italia? la EU?
Spieghi la Meloni cosa vuol dire. Aveva paura che la Russia invadesse l' Italia?
O invece, e' che aiutarel' Ucraina significa semplicemente far vincere l' aggressivita' della NATO che si spinge sempre piu ad Est? oppore fare la politica del nostro Padrone Usa?
Dispiace parlar male della Meloni, che io avrei preferito una ambasciatrice di pace, ma la sua lealta' da cagnolina degli USa, ci puo' solo portare disagi e partecipazione ad altre guerre, economiche o militari che siano, con Russia, Cina e alcuni Paesei arabi e latini.
E allora per quanto mi riguarda, cara Meloni, se non assumi una posizione piu' neytrale puoi anche andare a VAFFA, alla stessa stregua dell'altro "americano" Draghi. NOI SIAMO L'ITALIA, PAESE INDIPENDENTE, E NON UN PORTORICO QUALUNQUE,![]()
![]()
![]()
![]()
Sayon, che notizie ci porti da Marte?
Io mi attengo ai FATTI.Rosanna ha scritto: 13 mag 2023, 22:11 In nome della pari condizione ... dovrebbero accogliere, abbracciare e baciare anche Putin.
Chi vuole la pace deve lavorare per la pace utilizzando i metodi della mediazione e della diplomazia.
Entrambi i capi di stato dovrebbero sedere allo stesso tavolo e abbandonare le loro manie pericolosissime per il loro popolo e per il mondo intero.