ma che ca...o dice la Meloni!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

ma che ca...o dice la Meloni!

Messaggio da leggere da Sayon »

"Gli Ucraini fanno la guerra anche per noi?.
NOI chi? L' Italia? la EU?
Spieghi la Meloni cosa vuol dire. Aveva paura che la Russia invadesse l' Italia?
O invece, e' che aiutarel' Ucraina significa semplicemente far vincere l' aggressivita' della NATO che si spinge sempre piu ad Est? oppore fare la politica del nostro Padrone Usa?
Dispiace parlar male della Meloni, che io avrei preferito una ambasciatrice di pace, ma la sua lealta' da cagnolina degli USa, ci puo' solo portare disagi e partecipazione ad altre guerre, economiche o militari che siano, con Russia, Cina e alcuni Paesei arabi e latini.
E allora per quanto mi riguarda, cara Meloni, se non assumi una posizione piu' neytrale puoi anche andare a VAFFA, alla stessa stregua dell'altro "americano" Draghi. NOI SIAMO L'ITALIA, PAESE INDIPENDENTE, E NON UN PORTORICO QUALUNQUE,
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Re: ma che ca...o dice la Meloni!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 13 mag 2023, 17:17 "Gli Ucraini fanno la guerra anche per noi?.
Spieghi la Meloni cosa vuol dire. Aveva paura che la Russia invadesse l' Italia?
O invece, e' che aiutarel' Ucraina significa semplicemente far vincere l' aggressivita' della NATO che si spinge sempre piu ad Est? oppore fare la politica del nostro Padrone Usa?
Dispiace parlar male della Meloni, che io avrei preferito una ambasciatrice di pace, ma la sua lealta' da cagnolina degli USa, ci puo' solo portare disagi e partecipazione ad altre guerre, economiche o militari che siano, con Russia, Cina e alcuni Paesei arabi e latini.
E allora per quanto mi riguarda, cara Meloni, se non assumi una posizione piu' neytrale puoi anche andare a VAFFA, alla stessa stregua dell'altro "americano" Draghi. NOI SIAMO L'ITALIA, PAESE INDIPENDENTE, E NON UN PORTORICO QUALUNQUE,
PAESE INDIPENDENTE Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Sayon, che notizie ci porti da Marte?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 13 mag 2023, 18:08
Sayon ha scritto: 13 mag 2023, 17:17 "Gli Ucraini fanno la guerra anche per noi?.
PAESE INDIPENDENTE Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Sayon, che notizie ci porti da Marte?
Valerio!!!
Posso dire che ho avvertito un fastidio incontrollato provocato dalla presenza del presidente ucraino in Italia ... accolto, abbracciato e baciato dai nostri assurdi presidenti del Consiglio e della Repubblica?
E la buffonata degli ucraini in piazza sgolati a cantare bella ciao?
Che immagini squallide!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Mi aspettavo molta cautela da parte della Meloni, per non cominciare scontrandosi con i potenti, ma questa fa sul serio, ci crede. Solo Salvini ha avuto il coraggio di andare contro corrente sull'invasione dei clandestini, anche se caoticamente e inutilmente. Spero che la Meloni sia davvero furba e riesca a portare a casa almeno la soluzione del problema migranti.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

In nome della pari condizione ... dovrebbero accogliere, abbracciare e baciare anche Putin.
Chi vuole la pace deve lavorare per la pace utilizzando i metodi della mediazione e della diplomazia.
Entrambi i capi di stato dovrebbero sedere allo stesso tavolo e abbandonare le loro manie pericolosissime per il loro popolo e per il mondo intero.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 13 mag 2023, 22:11 In nome della pari condizione ... dovrebbero accogliere, abbracciare e baciare anche Putin.
Chi vuole la pace deve lavorare per la pace utilizzando i metodi della mediazione e della diplomazia.
Entrambi i capi di stato dovrebbero sedere allo stesso tavolo e abbandonare le loro manie pericolosissime per il loro popolo e per il mondo intero.
Io mi attengo ai FATTI.
La Meloni ha detto che la Ucraina sta lottando anche per noi. E QUESTO E' FALSO
e
la stessa Meloni , per quanto io abbia capito dalle sue parole, sosterra' l' entrata della Ucraina alla EU, e questo significherebbe un indebolimento della EU stessa ammettendo un Paese che non soddisfa alcuno dei minimi requisiti per entrare nella EU.

Quello che non detto e' che l' Italia sta lavorando assieme all' Ucraina per costruire armi micidiali da usare per la famosa contro-offensiva ucraina, il che significa che l' Italia sta gia' in guerra con la Russia
Rispondi