il partito del sud candidato a vicenza

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

il partito del sud candidato a vicenza

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine

mi fa troppo divertire questa cosa del partito del sud candidato a vicenza :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Ginger
Mi Piace Inviati: 119 volte
Mi Piace Ricevuti: 104 volte

Re: il partito del sud candidato a vicenza

Messaggio da leggere da Ginger »

ereticamente ha scritto: 24 mar 2023, 10:55 Immagine

mi fa troppo divertire questa cosa del partito del sud candidato a vicenza :mrgreen:
Se la lega si candida al sud dai tempi di Bossi...e grazie a bei rapporti solidi tra galantuomini se non erro in un comune vinse pure... quando ancora parlavano di secessionismo... Beer4 Beer4
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Caos totale, demenza pura non c'è dubbio. Peccato che la giusta propensione alla ricerca di una rappresentanza locale, cioè a partiti che si limitino alle questioni locali, non venga resa possibile da un riassetto istituzionale di tipo federativo, tra le principali aree del paese. Un bisogno sentito, ma impedito dalle solite forze politiche distruttive di ogni statualità.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ginger ha scritto: 26 mar 2023, 19:48
Se la lega si candida al sud dai tempi di Bossi...e grazie a bei rapporti solidi tra galantuomini se non erro in un comune vinse pure... quando ancora parlavano di secessionismo... Beer4 Beer4

giustissimo :)

solo che al sud, la lega prende una parte davvero pessima della politica. capobastone che non hanno avuto spazio in altri partiti della destra e cercano di crearsi un proprio feudo appoggiandosi ad un partito nazionale in auge, partito che dal canto suo è ben felice di prendere voti al sud senza vergognarsi né di aver insultato il meridione fino all'altro giorno né di prendersi il sud peggiore.

invece il partito del sud al nord è portata avanti da immigrati meridionali, lavoratori che danno un contributo al posto dove vivono e all'italia intera.

un mondo di differenza
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi