Giorgia! NON PUOI ESSERE UGUALE alla Schlein!!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Giorgia! NON PUOI ESSERE UGUALE alla Schlein!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Non vedi che tu e i maledetti piddini la pensate UGUALE sulla guerra in Ucraina? Non vedi che stai usando la stessa ipocrisia della Schelin? Non vedi che anche i tuoi alleati stanno frememdo al pensiero di collaborare a CREARE una guerra mondiale? Non vedi che gli Inglesi stanno prendendo per il cu.. all' Europa, fomentando la guerra a nostre spese? Avere IDEE INTELLIGENTI e stae fuori dalle azioni che fomentano la guerra,non e' mica vietato. Sempre Atlantica sarai mettendo pero' i puntini sulla I. La Russia non ci ha attaccato, e non ha mai avuto intenzione di attaccarci, ma -in caso di guerra - lo fara' e come proprio per aver permesso allaUSA/NATO d' installare centinaia di basi militari nel nostro Paese. Ti abbiano elettta non perche sei un'Atlantica, ma perche condividevi i nostri ideali. ADESSO QUESTI IDEALI LI STAI TRADENDO, ESSENDOTI IN PRATICA ALLEATA ALL'AZIONE MALEFICA DELLA SCHLEIN. Esci fuori da questa fogna. Sei ancora a tempo!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Giorgia! NON PUOI ESSERE UGUALE alla Schlein!!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 13:47 Non vedi che tu e i maledetti piddini la pensate UGUALE sulla guerra in Ucraina? Non vedi che stai usando la stessa ipocrisia della Schelin? Non vedi che anche i tuoi alleati stanno frememdo al pensiero di collaborare a CREARE una guerra mondiale? Non vedi che gli Inglesi stanno prendendo per il cu.. all' Europa, fomentando la guerra a nostre spese? Avere IDEE INTELLIGENTI e stae fuori dalle azioni che fomentano la guerra,non e' mica vietato. Sempre Atlantica sarai mettendo pero' i puntini sulla I. La Russia non ci ha attaccato, e non ha mai avuto intenzione di attaccarci, ma -in caso di guerra - lo fara' e come proprio per aver permesso allaUSA/NATO d' installare centinaia di basi militari nel nostro Paese. Ti abbiano elettta non perche sei un'Atlantica, ma perche condividevi i nostri ideali. ADESSO QUESTI IDEALI LI STAI TRADENDO, ESSENDOTI IN PRATICA ALLEATA ALL'AZIONE MALEFICA DELLA SCHLEIN. Esci fuori da questa fogna. Sei ancora a tempo!
Sayon, appena arrivano a Palazzo Chigi ricevono subito una telefonata dall'Ambasciatore U$A (il POTUS non si scomoda per il neo-eletto di una colonia) che li ammonisce a "seguire l'agenda".

O si adeguano o seguiranno inchieste giudiziarie se non, nel caso di riottosi, vere e proprie "rivoluzioni colorate"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Giorgia! NON PUOI ESSERE UGUALE alla Schlein!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 22 mar 2023, 21:39
Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 13:47 Non vedi che tu e i maledetti piddini la pensate UGUALE sulla guerra in Ucraina? Non vedi che stai usando la stessa ipocrisia della Schelin? Non vedi che anche i tuoi alleati stanno frememdo al pensiero di collaborare a CREARE una guerra mondiale? Non vedi che gli Inglesi stanno prendendo per il cu.. all' Europa, fomentando la guerra a nostre spese? Avere IDEE INTELLIGENTI e stae fuori dalle azioni che fomentano la guerra,non e' mica vietato. Sempre Atlantica sarai mettendo pero' i puntini sulla I. La Russia non ci ha attaccato, e non ha mai avuto intenzione di attaccarci, ma -in caso di guerra - lo fara' e come proprio per aver permesso allaUSA/NATO d' installare centinaia di basi militari nel nostro Paese. Ti abbiano elettta non perche sei un'Atlantica, ma perche condividevi i nostri ideali. ADESSO QUESTI IDEALI LI STAI TRADENDO, ESSENDOTI IN PRATICA ALLEATA ALL'AZIONE MALEFICA DELLA SCHLEIN. Esci fuori da questa fogna. Sei ancora a tempo!
Sayon, appena arrivano a Palazzo Chigi ricevono subito una telefonata dall'Ambasciatore U$A (il POTUS non si scomoda per il neo-eletto di una colonia) che li ammonisce a "seguire l'agenda".
iO si adeguano o seguiranno inchieste giudiziarie se non, nel caso di riottosi, vere e proprie "rivoluzioni colorate"…

Se io fossi un capo governo eletto dal mio popolo, ringrazerei molto gentilmente l' ambasciatore spiegandogli che io, esattamente come il loro Presdiente, daro' sempre la precedenza agli ideali del mio popolo nel rispetto della Costituzione. Andremo certamented'acordo ma le mie priorita' sono quelle. Poi lo ringrazerei nuovamente per la sua cortesa, augurandgli Buon lavoro e cordiali saluti al loro Presidente. Ai miei ministri darei l' ordine di non fare ALCUNA dichiarazione che non sia stata previamente concordata con me. Espressini di simpatia si, espressioni di cooperazione solo in senso generale.
Rispondi