La Costituzione è stata abolita, con tacito accordo di tutti i partiti l'hanno calpestata, in pratica con la pandemia hanno fatto l'assaggio delle reazioni del popolo, punire il primo garante che ha contribuito nel portarci alla dittatura, anche se voi non ve ne rendete conto lo siamo, il buon senso dice che chi guida il governo deve pensare al benessere del popolo ma ciò non avviene, pensano solo al loro benessere e allora dovrà essere il popolo a pensarci...prima o poi , auspico il ritorno del CLN.Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 3:44 Assieme ai polacchi, gli Inglesi sono quelli stanno muovendosi di piu per far crescere il fuoco della guerra in Ucraina. La loro iniztiva di usare missili dotatti di uranio povero e' un PROVOCAZIONE incredibile, quasi una solleitazione a far scoppiarreuna guerra "europea" di grandi proporzioni. Lo fanno perche' sono "amanti della giustizia". perche sono preoccupati per una possibile invasione russa dell' Inghilterra? No lo fanno per disgregare l' Europa e farsi belli agli occhi del loro unico alleato: gli USA. L' Europa dovrebbe opporsi a questi sforzi sia dei polacchi che degli inglesi perche il loro scopo e' FUNESTO. Ci stanno letteralemnte trasciando in una guerra allargata o addirittura nucleare. Ma noi, deboili ed idioti, ci lasciamo trascinate in questo vortice quando anche un Presdiente americano pericolante fara di tutto per farsi vedere :forte" dai suoi cittadini. Dobbiamo evitare di ripetere l' errore di Mussolini, ovvero d'allearsi conil Paese piu forte militarmente (che nel caso attuale sono indubbiamente gli USA e la NATO), ma STARCENE FUORI come fecero Svizzera e Spagna nel 1940 . Nessuno dovrebbe avere il potere di andare contro la nostra Costituzione creata per la pace, di falsare le nostre radici cristiane, di convincerci a entrare in una guerra dove l' Italia, con le sue maledette basi militari NATO, diventerebbe un immediato bersaglio. Il momento di muoversi per la pace adesso. Si devono CRITICARE FORTEMENTE GLI INGLESI per quest astupida e rischiosa azione. Questi disgraziati stanno dando armi che anche se povere di uranio, sono ancora RADIOATTIVE. Se non parliamo CONTRO gli Inglesi adesso, non potremo dire nulla se Putin fara' lo stesso con gli Uctraini. Gli inglesi nella loro perfidia ed ipocrisia,sono riusciti a svegliare al Frankestein nucleare. Staremo zitti, seguendo la LORO linea? Siamo divenuti vassalli non solo degli USA, ma anche degli UK? SVEGLIAMOCI OGGI, o il Governo stesso presto o tardi giustamente CADRA"
TUTTO SERVE, anche i notri post ma ci vuole qualcuno, dall' opposizione al governo che ci ascolti. Io mi trovo all' estero adesso ma al ritorno sono disposto a partecipare a qualsiasi azione che ...salvi l' Italia. Occorre cominciare a considerare una nazione come l' Inghilterra ad esesmpio, come assolutamnte NEMICA ai nostri ed EU interessi. E' stata l' unica nazione che ha spinto la NATO ad intervenire ad esempio per la caduta del drone americano; l' unica nazione che sta inviando proiettli ad uranio (poveri o meno), e sono CERTO che hanno avuto una parte importante nella distruzione del gasdotto, avendio anch'essi partecipato alla famosa esercitazione USA nei mari norvegesi. Il Governo e la Meloni devono reagire OGGI. SE non lo fara' il FdI deve essere la Lega o FI anche in maniera individuale. Stiamo seguendo gli interessi di due popoli ipocriti e belligeranti, quali USA ed UK. Non si tratta dii essere ..filo-russi. Si tratta di evitare lo sconcio di creare una guerra pesante usando come pretesto uno scontro regionali fra due nazioni AMICHE per generazioni. Se questo non e' un progetto SATANICO, ditemi voi quale altro lo sia.vatel ha scritto: 22 mar 2023, 10:13 Però anche i cittadini non dovrebbero subire così passivamente, dovremmo dare un segnale di contrarietà in qualche modo.
Magari boicottare i prodotti americani ed inglesi, non andare più in vacanza in queste nazioni e così via, lamentarsi solamente non risolve nulla.
Dubito che qualche isolato post letto da poche decine di persone possano cambiare qualcosa, meglio l'azione o la moral suasion di massa, che non c'è perchè non siamo uniti; La Meloni ieri o oggi non ricordo, se alla Camera o al Senato con orgoglio ha rivendicato l'invio delle armi sostenendo che altrimenti la Russia invaderebbe l'Ucraina: perchè l'Italia non propone un piano di pace invece? E si può sapere cosa vuole veramente Putin? Lo possiamo sapere anche noi, oppure siamo dei sudditi?Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 13:29TUTTO SERVE, anche i notri post ma ci vuole qualcuno, dall' opposizione al governo che ci ascolti. Io mi trovo all' estero adesso ma al ritorno sono disposto a partecipare a qualsiasi azione che ...salvi l' Italia. Occorre cominciare a considerare una nazione come l' Inghilterra ad esesmpio, come assolutamnte NEMICA ai nostri ed EU interessi. E' stata l' unica nazione che ha spinto la NATO ad intervenire ad esempio per la caduta del drone americano; l' unica nazione che sta inviando proiettli ad uranio (poveri o meno), e sono CERTO che hanno avuto una parte importante nella distruzione del gasdotto, avendio anch'essi partecipato alla famosa esercitazione USA nei mari norvegesi. Il Governo e la Meloni devono reagire OGGI. SE non lo fara' il FdI deve essere la Lega o FI anche in maniera individuale. Stiamo seguendo gli interessi di due popoli ipocriti e belligeranti, quali USA ed UK. Non si tratta dii essere ..filo-russi. Si tratta di evitare lo sconcio di creare una guerra pesante usando come pretesto uno scontro regionali fra due nazioni AMICHE per generazioni. Se questo non e' un progetto SATANICO, ditemi voi quale altro lo sia.vatel ha scritto: 22 mar 2023, 10:13 Però anche i cittadini non dovrebbero subire così passivamente, dovremmo dare un segnale di contrarietà in qualche modo.
Magari boicottare i prodotti americani ed inglesi, non andare più in vacanza in queste nazioni e così via, lamentarsi solamente non risolve nulla.
Ma scusa Vatel, ma non avevi capito che le sanzioni si ritorcono verso chi le fa? E' l' Italia che esporta moltissimo agli USA e non viceversa. Noi esportiamo 62 bilioni (62,000,000,000) di euro agli USA e ne importiamo circa 20 bilioni. Siamo il terzo esportatore di beni agli USA! Con gli USA si DEVE restare amici, ma mettere dei limiti alla nostra cooperazione nel caso di guerre. Abbiamo purtroppo fatto l' errore di lascirgli installare oltre 150 basi militari, Siamo un Paese intrappolato, ma abbiamo ancora la possibilita' di mettere dei paletti. Se diventassimo nemici, ci boicotterebbeo in ogni iniziativa.vatel ha scritto: 22 mar 2023, 16:58Dubito che qualche isolato post letto da poche decine di persone possano cambiare qualcosa, meglio l'azione o la moral suasion di massa, che non c'è perchè non siamo uniti; La Meloni ieri o oggi non ricordo, se alla Camera o al Senato con orgoglio ha rivendicato l'invio delle armi sostenendo che altrimenti la Russia invaderebbe l'Ucraina: perchè l'Italia non propone un piano di pace invece? E si può sapere cosa vuole veramente Putin? Lo possiamo sapere anche noi, oppure siamo dei sudditi?Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 13:29
TUTTO SERVE, anche i notri post ma ci vuole qualcuno, dall' opposizione al governo che ci ascolti. Io mi trovo all' estero adesso ma al ritorno sono disposto a partecipare a qualsiasi azione che ...salvi l' Italia. Occorre cominciare a considerare una nazione come l' Inghilterra ad esesmpio, come assolutamnte NEMICA ai nostri ed EU interessi. E' stata l' unica nazione che ha spinto la NATO ad intervenire ad esempio per la caduta del drone americano; l' unica nazione che sta inviando proiettli ad uranio (poveri o meno), e sono CERTO che hanno avuto una parte importante nella distruzione del gasdotto, avendio anch'essi partecipato alla famosa esercitazione USA nei mari norvegesi. Il Governo e la Meloni devono reagire OGGI. SE non lo fara' il FdI deve essere la Lega o FI anche in maniera individuale. Stiamo seguendo gli interessi di due popoli ipocriti e belligeranti, quali USA ed UK. Non si tratta dii essere ..filo-russi. Si tratta di evitare lo sconcio di creare una guerra pesante usando come pretesto uno scontro regionali fra due nazioni AMICHE per generazioni. Se questo non e' un progetto SATANICO, ditemi voi quale altro lo sia.
Io dico che solo sabotando i prodotti USA potremmo ottenere qualcosa: potrebbero iniziare le associazioni dei consumatori per esempio.