stasera RAI3 ultimo confronto tra i candidati

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

stasera RAI3 ultimo confronto tra i candidati

Messaggio da leggere da ereticamente »

Chi è in regione Lombardia sta sera potrà seguire su RAI 3, ore 18 15 l'ultimo confronto tra i candidati alle elezioni per il consiglio regionale Bye

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Re: stasera RAI3 ultimo confronto tra i candidati

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 10 feb 2023, 12:25 Chi è in regione Lombardia sta sera potrà seguire su RAI 3, ore 18 15 l'ultimo confronto tra i candidati alle elezioni per il consiglio regionale Bye

Immagine
Non vorrei che all' ultimo momento, ti convincersi a votare per Fontana.
😜😜😜😜
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ma che vadano a farsi fottere tutti...me ne strafotto, come me ne sono strafottuto di San Remo, entrambi sullo stesso piano: MERDACCIA !! FuckYou
ereticamente
Contatta:

heyoka ha scritto: 10 feb 2023, 19:02
Non vorrei che all' ultimo momento, ti convincersi a votare per Fontana.
😜😜😜😜
ho visto praticamente tutto il confronto.

al di là dei contenuti, che si posso apprezzare o meno, direi che la Moratti è andata meglio: si è ben difesa, ha fatto proposte(discutibili dal mio punto di vista), è sembrata affidabile. Mi fa un po' sorridere il suo mantra che in sintesi fa: votatemi perchè sono ricca e quindi me ne sbatto di mettere raccomandati politici nelle cariche nominate dalla politica ma ci metto manager competenti.

La Ghidorzi è stata impeccabile. In una regione molto a destra come la Lombardia non farà presa ma ha detto tutto quello che doveva dire, è stata abbastanza concreta e ha fatto bene capire cosa avesse di caratterizzante il suo programma. Si è vestita finalmente in modo decente e non come una centrosocialara. Scosciata ma sobria, facendo così pesare in video il suo essere una donna quarantenne contro due anziani come moratti e fontana e un cinghialotto come majorino.

terzo classificato secondo me fontana. si è difeso, ha sferrato anche un paio di bei colpi al PD. Però la sua giunta è indifendibile ed è stato facile bersaglio. Inoltre i suoi attacchi più che colpire Majorino hanno colpito il pd, poteva prepararsi meglio contro Majorino.

Ultimo piazzo Majorino, senza carisma. Ha colpito un po' Fontana ma era facilissimo. Fontana ha fatto davvero schifo come presidente di regione. Ha provato a colpire la Moratti ma la Moratti lo ha rimbalzato facile. Il suo punto di forza ovvero il richiamarsi ad una squadra di personaggi noti e apprezzati (non da me ma in generale) secondo me rileva la sua debolezza: ha bisogno di nomi altisonanti perchè la sua figura è appunto senza carisma.

Il mio voto è stra confermato: Unione Popolare come partito. Majorino(turandomi il naso) come presidente.
Non ce la faranno nessuno dei due. Pazienza. Io ci ho provato.
Tanto io come voi, lunedi vado a lavorare chiunque vinca.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente
Contatta:

L'ultimo confronto (10 febbraio ) tra i 4 candidati presidente alla regione Lombardia al TGR. Durate 36 minuti. https://www.raiplay.it/video/2023/02/El ... f53f1.html
ereticamente
Contatta:

ieri ho trovato i manifesti di UP e alcuni della moratti strappati nel mio comune.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

ereticamente ha scritto: 13 feb 2023, 9:02 ieri ho trovato i manifesti di UP e alcuni della moratti strappati nel mio comune.
Ti saresti aspettato qualcosa di diverso?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
ereticamente
Contatta:

Crossfire ha scritto: 13 feb 2023, 9:06
Ti saresti aspettato qualcosa di diverso?

in realtà si.
non mi aspettavo questo astio contro una formazione che non conta nulla numericamente.

il comune è tradizionalmente diviso tra leghisti e piddini, con a settembre fdi primo partito.
mi chiedo se sia stato qualche testa di cazzo piddina, leghista o fascia.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 13 feb 2023, 9:02 ieri ho trovato i manifesti di UP e alcuni della moratti strappati nel mio comune.
E io lo stesso anni fa a Monterotondo (RM) dove abitavo .

Era (é ?) prassi lungo le tre strade che portavano ai seggi .

Va anche detto che Monterotondo, essendo stata alternativamente del PCI
e tutte le sue declinazioni hanno sempre fatto delle cose estremamente
gravi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi