A Sanremo ci sarà tutto il pacchetto completo della filosofia Dem-Radical Chic.
Copio e incollo un post sintetico di Matteo Brandi:
"
Matteo Brandi
Sanremo.
Non è musica, non è arte, non è cultura.
È solo il festival della propaganda."
https://www.youtube.com/channel/UCZ7itf ... zfdJOQrUuM
P.S. Prendendo spunto da questo post di Matteo Brandi, vado di qui a sviluppare la mia chiave di lettura dell'indottrinamento che tentano di fare durante questi eventi, al pubblico italiano:
1° messaggio:
GENDER è meglio. Più gay ci saranno e meno nascite / abitanti ci saranno in futuro( se serviranno cittadini, basterà ri-bilanciare la popolazione in Italia e nelle varie nazioni europee, importando africani... visto il loro sovrannumero ).
2° messaggio :
NERO è meglio. Continueranno, anche quest'anno, a menarla con il razzismo fino a quando finalmente non entreremo nell'ottica di idee che il cittadino italiano, bianco( così come è accaduto in Francia) dovrà essere sostituito con quello africano, nero.
3° messaggio:
NATISTA è meglio. Con la figura di Zelensky, cercheranno di convincerci ( visto il numero in costante aumento di cittadini dissidenti, ANTI-Nato ) che i BUONI sono inequivocabilmente gli amerikani e coloro che appoggiano la Nato. Quindi, laddove fosse necessario morire per l'Ucraina, l'avremmo fatto stando dalla parte giusta della barricata: cioè dalla parte dei buoni e per cercare di salvaguardare il BENE!...
SIC!
E se scoppierà una BELLA guerra totale ( per il bene dell'Ucraina = USA ), saremo morti - a prescindere - per giusta causa, in quanto, avremmo contribuito a ridurre la popolazione! ( come auspicato nel
Great Reset -NWO ) Per il bene del Pianeta!
Che soddisfazione!